Castelli: “Obiettivo, avviare la ricostruzione delle Marche da regione in transizione a regione in transito verso una nuova crescita”.
Per il dirigente scolastico Marzia Ripari “è una risposta alle esigenze medico-sanitarie del territorio”.
Il 1° gennaio 2022, alle ore 18.00, nella Cattedrale di Ascoli Piceno, il Vescovo consegnerà il Messaggio di Papa Francesco alle Autorità civili e militari e alle famiglie.
Messaggio natalizio del Vescovo di Ascoli Piceno.
Ieri mattina sono andati all’Emporio della Carità Madonna delle Grazie a consegnarli alle famiglie in difficoltà.
Il nuovo Presidente Loggi ha giurato, approvati all’unanimità tutti i punti all’ordine del giorno.
Gli assessori Latini e Castelli: “Competenze e conoscenza del territorio aiuteranno a dare le giuste risposte per una nuova politica sanitaria”.
Principali evidenze dello studio dell’Università Politecnica delle Marche.
Il Presidente Loggi:“Viabilità impegno prioritario per la Provincia, gli intervenuti saranno condivisi con tutti i Sindaci del territorio”.
Analizzando i dati, per la provincia di Ascoli Piceno sono stati assegnati per il 2022 solamente una decina di operatori del Ruolo Agenti/Assistenti, a fronte di oltre 25 pensionamenti per vecchiaia, ai quali si potrebbero aggiungere altri per anzianità, e tutto questo solo tra il 2021 e 2022.
Grande successo per il convegno organizzato ieri a Montefelcino dal Consorzio Marche Biologiche. Torriani: “Abbiamo dato risposte concrete alle esigenze della filiera”.
Accrescere l’offerta vaccinale anche nei siti decentrati contribuisce anche ad accelerare la copertura anticovid della cittadinanza e concorre a limitare la diffusione del virus in un periodo in cui la curva del contagio mostra un sensibile incremento .
Un sussidio importante per gli studenti ipovedenti e non vedenti: l’ente ribadisce il suo supporto alla scuola e alla comunità, con un occhio di riguardo al tema dell’inclusione sociale.
Giusi D'Angelatonio dopo 30 anni allo Yogi pronta alla nuova sfida. Angelo Davide Galeati: 'Questo nuovo inizio, non rappresenta un traguardo, quanto piuttosto un punto di partenza per fare in modo che il Caffè sia sempre più sia un’icona del territorio, un luogo pulsante di aggregazione sociale e di valorizzazione delle eccellenze'.