Antonio Lera presenta “Tra l’essere e l’apparire”.
La Commissione sviluppo economico della Conferenza delle Regioni illustra le prime proposte di sostegno alla Task Force del MISE Carloni: “Misure efficaci per superare l’emergenza in atto, frutto di un lavoro di squadra da parte di tutte le Regioni”.
Tour di 73 tappe sul territorio nazionale sui temi dei social network e del cyberbullismo: 1 ragazzo su 3 ha un profilo fake sui social, 5 ragazzi su 6 controllano sempre chi mette like ai loro post, 1 minore su 2 è vittima di violenze ed il dato è in netta crescita per i giovanissimi.
Tracciati percorso e condizioni perché le Marche recuperino un ritardo di anni.
Sabato 19 marzo in diretta streaming da Montebello si terrà la presentazione del libro “Adonai, Ti aspetto sulla collina”, a cura di Dario Benetti, edito da Fondazione Girolomoni e Quaderni Valtellinesi. Un’antologia che restituisce la ricchezza di un messaggio molto attuale, tra ambientalismo, Cristianesimo e cultura contadina.
Riorganizzate le funzioni e le attività dell’Assam. Cambiano il nome e lo status giuridico, in primo piano ricerca e innovazione per offrire servizi alle imprese. Via libera anche alla pdl su promozione e disciplina degli ecomusei.
L’Area Studi Mediobanca presenta il primo report sul settore calzaturiero che analizza i dati finanziari di 170 aziende produttive nazionali con un fatturato superiore a €10 mln, oltre ad approfondire la mappa produttiva e l’andamento del comparto a livello mondiale. L’analisi contiene inoltre un contributo del Centro Studi Confindustria Moda su produzione e interscambio commerciale italiani. L’indagine completa è disponibile per il download sul sito www.areastudimediobanca.com
La Regione Marche investe nel sud delle Marche.
L’evento si terrà venerdì 11 marzo, con green pass obbligatorio e biglietto d'ingresso al costo di 10€. Per info e acquisto biglietti contattare il numero 3737291035 (Michele).
Il sito non è un canale autorizzato per effettuare la voltura delle utenze gas e luce di Estra. La società si è già attivata con le autorità competenti per tutelare la propria immagine e gli interessi degli utenti.
Sinergie e progettualità per la sicurezza di scuole e strade.
I consiglieri Isabella Bosano e Daniele Tonelli nominati rappresentanti in Piceno Consind.