Al convegno di Camerino presentate le opportunità che il fondo complementare PNRR Sisma offre alle imprese e non solo, con i primi due bandi approvati dalla Cabina di coordinamento per incentivare gli investimenti di medie e grandi dimensioni.
C'è una nuova squadra coesa e dinamica: Loris Testa (Soltec Srl) in qualità di vice presidente e gli altri consiglieri, ossia Marco Amadio (Amadio Meccanica Srl), Paolo Antognozzi (ApBroker), Yuri Gaspari (Gaspari Gabriele Srl), Riccardo Traini (Traini Ecoservice Srl) e Marianna Velenosi (Velenosi Srl).
La classifica finale del progetto digital Estra Ecup dedicato Alle Associazioni Sportive non professionistiche d’Italia.
Ad Esanatoglia l’assessore regionale alla Ricostruzione ha illustrato ulteriori stanziamenti che integrano le risorse stanziate con l’Ordinanza commissariale 109.
Dalle 9,00 alle 20,00 Ad Ascoli Piceno in piazza del Popolo e in piazza Matteotti. 24 aprile passeggiata ecologica Leo Club “Costantino Rozzi” Ascoli Piceno Roccafluvione: Marsia tra storia e ambiente. “Passeggiata ecosostenibile, Visita guidata Chiesa di S. Stefano in Marsia, Raccolta rifiuti” in collaborazione con l’associazione giovanile “Questione Natura”
Stabilito intervento per la ricognizione e rimozione dei rifiuti in zona Vallesenzana sulla S.P. n. 116.
Nuova attività Lorenz sushi poke & fusion.
Importante miglioramento di tutti i dati: Ricavi totali adjusted a 1.058,5 milioni di Euro (+39%), Margine operativo lordo (EBITDA) adjusted: 112,2 milioni di Euro (+5,2%), Utile netto adjusted per 28,6 milioni di Euro (+16,2%).
Numerosi eventi sul territorio tra cerimonie solenni, convegni e iniziative con le scuole.
Domani alle ore 11 si terrà una breve cerimonia presso la chiesta di San Pietro Martire.
Messaggio del vescovo per la Pasqua.
Latini: “Siamo una regione ad alta densità di eccellenze”. Ricci e Fioravanti: “Hanno vinto le Marche”.
Mariastella Gelmini, Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Alberto Tabacchi, Dirigente generale della Segreteria tecnica del PNRR Romano Benini, Coordinatore Segreteria tecnica del Piano Complementare per le aree dei sismi 2016 e 2009, Marco Fioravanti, sindaco di Ascoli Piceno, Francesco Acquaroli, Presidente Regione Marche.
Presenti il vice sindaco di Grottammare Rocchi e il sindaco di Ripatransone Lucciarini.