La cronoscalata automobilistica ascolana da Colle San Marco a San Giacomo sarà valida per l’International Hill Club Cup, il CIVM e il TIVM zona Centro.
Si svolgerà negli istituti secondari di ii grado della provincia di Ascoli Piceno anno scolastico 2021-2022.
Convegno il 17 giugno ad Ascoli Piceno promosso dalla Commissione regionale pari opportunità. Appuntamento alle 17.30 presso Palazzo dei Capitani.
Giovedì 16 Giugno 2022, alle ore 19, presso il Palazzo dei Capitani del Popolo.
Castelli: «Lavoro fondamentale per sistematizzare le norme»- Legnini: «Usr Marche decisivo».
La cerimonia si è svolta presso Casa Petrucci a Teramo. Umberto Monti, Procuratore della Repubblica di Ascoli Piceno, in rappresentanza di tutti i magistrati ascolani presenti, ha ricordato la dolcezza e la signorilità del magistrato che ha segnato la crescita culturale ed umana di un'intera squadra a Palazzo di Giustizia di Ascoli Piceno.
Appuntamento ad Ascoli Piceno il 9 giugno, ore 15,30 nella Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani. Attraverso la voce dei protagonisti del progetto, rappresentanti di istituzioni e enti scientifici, il pomeriggio è l’occasione per riflettere su temi e politiche future dell’invecchiamento attivo.
Il piccolo è un maschio e si chiama Italo in omaggio al Belpaese. Un evento eccezionale per il giardino zoologico marchigiano, l’unico a livello nazionale ad ospitare il mammifero dalle caratteristiche esclusive.
A Villa Adria di Ancona, ogni anno oltre 100 pazienti marchigiani con SM. “ReLabVR” è un progetto co-finanziato dalla Regione Marche con i fondi POR MARCHE FESR e realizzato dall’azienda Tech4Care di Falconara Marittima.
Latini: "Inizia da qui un secondo tempo per il cinema nelle Marche".
Allora, nel 1992 c'era già il dott. Massimo Loria: era responsabile poi primario del Pronto Soccorso. Si può dire a ragione che per Ascoli Piceno se lo sia inventato lui il 118 mandando medici in ambulanza dietro la sua responsabilità. Andò personalmente a Roma al Ministero per avere una frequenza radio sulle onde della quale l'ospedale si metteva in contatto con le ambulanze.
Il Presidente Tassi ai Soci: “Siete i depositari delle origini e della storia della Fondazione. Una storia importante che rappresenta il vissuto di 180 anni di umanità e di responsabilità verso il nostro territorio. I Presidenti che mi hanno ha preceduto, con spirito di servizio, hanno lavorato per lasciare una Fondazione in ottima salute. Il mio impegno per unire e aggregare”.
Insieme al sindaco Marco Fioravanti stiamo spingendo Enel X Way per un ammodernamento delle infrastrutture elettriche in città. Parcheggi gratis a chi utilizza un'auto full elettric.