La Vicepresidenza è stata affidata a Fabio Paci (Servigliano). Eletti anche i membri del Consiglio di amministrazione e del Collegio dei revisori dei conti.
Alle 12 taglio del nastro e benedizione da parte del Vescovo. Pomeriggio di festa con animazione per bambini, momenti ludico-sportivi e tanta musica.
Acquaroli: “Creare un circuito di teatri. Essi sono un patrimonio vivo e vitale. Questa è una grande opportunità per le Marche. Occorre continuare a fare squadra”. Latini: “Oggi fatto solo il primo passo. Compiremo un lungo viaggio che porterà alla riscoperta delle nostre tradizioni, della nostra identità e della nostra bellezza”. Borgonzoni: “Il Ministero della Cultura ci ha creduto fin dall’inizio e oggi registriamo un primo importante traguardo, frutto dell’impegno di tutte le Amministrazioni coinvolte nel supportare questa candidatura”.
Sabato 30 Aprile e Sabato 7 Maggio dalle 9.30 alle 12 – Mercato Campagna Amica – Via Tranquilli 46.
La missiva inviata per conoscenza anche a tutti gli altri Sindaci della provincia di Ascoli Piceno
La Guardia di Finanza ha scovato 4 evasori totali. Sono state eseguite confische e segnalati all’autorità giudiziaria 8 responsabili
A rappresentare il Comune di Ascoli, era presente l’assessore alla Pubblica Istruzione Monica Acciarri.
L’omaggio delle istituzioni ricordando i valori fondamentali di pace, democrazia e libertà.
Al convegno di Camerino presentate le opportunità che il fondo complementare PNRR Sisma offre alle imprese e non solo, con i primi due bandi approvati dalla Cabina di coordinamento per incentivare gli investimenti di medie e grandi dimensioni.
C'è una nuova squadra coesa e dinamica: Loris Testa (Soltec Srl) in qualità di vice presidente e gli altri consiglieri, ossia Marco Amadio (Amadio Meccanica Srl), Paolo Antognozzi (ApBroker), Yuri Gaspari (Gaspari Gabriele Srl), Riccardo Traini (Traini Ecoservice Srl) e Marianna Velenosi (Velenosi Srl).
La classifica finale del progetto digital Estra Ecup dedicato Alle Associazioni Sportive non professionistiche d’Italia.
Ad Esanatoglia l’assessore regionale alla Ricostruzione ha illustrato ulteriori stanziamenti che integrano le risorse stanziate con l’Ordinanza commissariale 109.
Dalle 9,00 alle 20,00 Ad Ascoli Piceno in piazza del Popolo e in piazza Matteotti. 24 aprile passeggiata ecologica Leo Club “Costantino Rozzi” Ascoli Piceno Roccafluvione: Marsia tra storia e ambiente. “Passeggiata ecosostenibile, Visita guidata Chiesa di S. Stefano in Marsia, Raccolta rifiuti” in collaborazione con l’associazione giovanile “Questione Natura”
Stabilito intervento per la ricognizione e rimozione dei rifiuti in zona Vallesenzana sulla S.P. n. 116.