Il sindaco Loggi: “Con questo primo atto diamo il via all’iter per l’approvazione definitiva di uno strumento urbanistico attraverso il quale contiamo di valorizzare e rivitalizzare il nostro Borgo”.
Sono tantissime le possibilità di applicazione dell’IA, strumento tecnologico che è destinato a cambiare le nostre vite.
Venerdi 14 Ottobre, alle ore 20.30 presso l'Auditorium Neroni.
La programmazione FSE+ 2021-2027 potrà contare su una dotazione complessiva di 296 milioni di euro alla quale si aggiungono quasi 50 milioni di euro del programma complementare.
Il consigliere regionale, presidente della commissione Ambiente e Territorio, sottolinea l’importanza dello stanziamento di fondi complementari PNRR per interventi di ampliamento del depuratore.
Il tema di quest’anno: la straordinaria resilienza di tali realtà, sopravvissute alle guerre mondiali e alle cannonate, a crisi economiche e a catastrofi naturali.
Niente consumo di suolo, come chiedeva la petizione di Coldiretti Giovani Impresa che ha raccolto 1600 firme solo tra Fermo e Ascoli Piceno per tutelare le terra.