La graduatoria della Misura B.2.2 per la regione Marche.
Al via ad Ascoli un secondo indirizzo sulle nuove frontiere dei materiali polimerici. Si tratta di figure particolarmente richieste e introvabili. Per gli studenti una garanzia di ingresso nel mondo del lavoro.
Soffre il patrimonio, stabili le erogazioni. Nel triennio 2020-2022 sono stati portati a termine 327 progetti per la crescita della comunità, con 11,8 milioni di euro erogati.
Il finanziamento della BEI contribuirà a sostenere il piano di investimenti di CIIP per il 2023-2027 per complessivi 208 milioni di euro, contribuendo a migliorare il servizio idrico integrato. Fra il 2016 e il 2022, l’Italia, con 2,9 miliardi di euro, è stato il maggior beneficiario delle risorse BEI dedicate al settore idrico.
Il Commissario uscente: “Garantita continuità. Io sempre al servizio delle Marche”.
Il provvedimento in vigore il 28 aprile per monitoraggio.
Gli interventi di Pietro Perini, presidente provinciale dell'ANPI, dell'on. Lucia Albano (FDI) Sottosegretario al MEF, del sindaco Marco Fioravanti e del presidente della Privincia Sergio Loggi.
Proseguono le attività di organizzazione della Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per le province di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata nelle tre province di competenza.
Ad organizzarlo la Scuola di Architettura e Design con la partecipazione di 70 studenti.
Inaugurato il conventino adiacente al Santuario. Il Commissario al Sisma 2016 ha reso noto che con i risparmi Camera sarà finanziato anche il Cammino dei Cappuccini.
Acciarri: “Nelle strutture ospedaliere di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto si ripristini una condizione ambientale adeguata grazie al riconoscimento dei diritti dei lavoratori”.
"Mi hanno detto che sono riusciti a prendermi con l'ultimo ciuffo di capelli!"
la ollaborazione sinergica tra la giunta del presidente Sergio Loggi, i dirigenti scolastici e il settore tecnico dell'ente è l'elemento centrale delle buone pratiche che portano a risultati concreti.
Il testo, curato dallo stesso Prefetto Rizzi con Anna Maria Giannini, raccoglie vari contributi tecnici che spaziano dai sopralluoghi sulla scena del crimine al ruolo della genetica, della chimica e della balistica; dallo studio della psicologia delle vittime fino alle varie forme che assume oggi la criminalità organizzata.
Sulla piattaforma di Invitalia è possibile presentare la dichiarazione fino all’8 maggio.