Conferenza stampa fine anno Regione – Ordine giornalisti Marche.
Il sindaco Marco Fioravanti e l'assessore Dario Corradetti: "Tempestività che permetterà di far lavorare a pieno regime la macchina amministrativa fin dal primo giorno del nuovo anno".
Il Csi di Ascoli Piceno e l’Ads il Tempio di Bellona di Fermo sono stati premiati da Estra, nelle Marche, nell’ambito della Call to Action “L’energia delle buone pratiche”.
Un arresto per detenzione di stupefacenti e 4 denunce per condotte illecite inerenti le proprie competenze, una per trading on line, una per clonazione di carta di credito, una per sostituzione di persona ed 1 per accesso abusivo a sistema informatico.
Valditara: “Vogliamo dare un forte segnale di attenzione a chi lavora per il futuro e la crescita dei giovani.
Il segretario regionale Giorgia Latini e i provinciali del partito: “Dopo la riforma e il nuovo piano sociosanitario, rafforzata l’azione di governo”.
L'analisi è stata condotta su un campione delle 285 aziende associate.
Marinelli (Lega): “Bilancio regionale che tutela la sanità e accompagna la crescita economica. Investimententi record sulle infrastrutture”.
Primo atto del nuovo organo amministrativo: via libera a 17 nuovi progetti esecutivi che, da gennaio, andranno ad impattare sul trasporto sociale, sul contrasto alla povertà e al disagio giovanile, sul sostegno alle famiglie e sulla creazione di nuovi posti di lavoro. 1.688.082 euro destinati agli Enti del Terzo settore che realizzeranno gli interventi approvati dal Consiglio in rete con enti pubblici e privati del territorio. Mario Petrocchi eletto nuovo componente dell’Organo di indirizzo.
D.A.C.Ur: Divieto di Accesso nelle Aree del Centro Urbano.