Nell'incontro con la giunta comunale presentati i progetti della Diocesi nel campo caritativo.
Ceriscioli: 'Ringrazio coloro i quali caparbiamente hanno utilizzato gli strumenti per arrivare a questa realizzazione in una realtà straordinaria e spero che il prossimo anno ci porti tante altre occasioni come questa nel vedere una ricostruzione realizzata con le persone che ci credono'.
Un gesto per il quale l’Area Vasta 5 esprime la sua gratitudine e ringrazia Michela Sirianni Massaro e Fabio Rinaldo, rispettivamente presidente e vice presidente dell’associazione e genitori di Giulia, la bambina che ha perso la vita nel sisma del 24 agosto 2016 ad Arquata del Tronto.
Solo per le strade provinciali interventi per otre 44 milioni di
euro
Le esalazioni si sono sviluppate da un braciere alimentato a carbone. Ora sono in terapia d'urgenza presso il Centro Iperbarico di Fano, unica struttura presente tra Marche, Umbria e Abruzzo.
La denuncia del sindaco Ceregioli: 'All'esterno i vialetti sono ancora da sistemare, cumuli di terra, terrapieni da ultimare, reti da cantiere, asfaltatura rovinata, pezzi di catrame sulle aiuole e altro; all'interno, oltre alla sporcizia, parte del mobilio e dei complementi d'arredo previsti nel capitolato non montati o addirittura assenti'.
Inventatevi qualcosa di buono e credeteci finché non si realizzi
Incontro tra le associazioni di categoria e le attività commerciali di Ascoli Piceno e l'associazione studentesca Atelier_1 della Scuola di Architettura e Design
L’uomo, che viveva a Grisciano insieme alla moglie e ai figli di 4 anni e 7 mesi, sfogava la sua frustrazione nell'alcool, maltrattando poi la moglie e i figli piccoli quando la consorte andava a lavoro.
L’aguzzino le richiedeva un somma esorbitante (18.000 euro) per liberarsi dallo sfruttamento, denaro che sarebbe dovuto provenire dalla prostituzione da esercitare in strada, costringendola psicologicamente tramite i noti riti esoterici 'JUJU' molto temuti dalle popolazioni centroafricane.
La spesa prevista per la Castignanese è di circa 2 milioni e 200 mila euro, circa 4 milioni di euro per Folignano e circa 3 milioni e 360 mila euro per Montalto Marche
Milandri: 'Abbiamo chiesto ai donatori ma anche alle famiglie di Arquata, in riunione aperta, come possiamo proseguire nei nostri aiuti, grazie al generoso aiuto che possiamo ottenere con la nostra raccolta. Tutti sono concordi: continueremo ad aiutare i giovani con le borse di studio anche nel 2018, con criteri di selezione documentati e super partes'.
Teneva nella sua abitazione, ben occultato in camera da letto, un panetto di hashish del peso di 520 grammi.
Consegnato al sindaco Aleandro Petrucci il contributo dal presidente nazionale Vincenzo Esposito
Saranno riaperte due
strade provinciali chiuse, la S.P. 179 "Castelletta e la S.P. 126
"San Rustico"
Diego Della Valle: 'Questa fabbrica è l'esempio tangibile che insieme alle istituzioni quando si vogliono fare le cose le si fanno. A regime occuperà 100 persone, tutti giovani e per noi rappresenta un segnale forte per questo territorio". L'imprenditore marchigiano ha concluso che inviterà "altri imprenditori ad investire su questo territorio'.
L'uomo, con la scusa di riprendere una relazione ormai logora, riuscì ad attrarre la vittima presso la sua abitazione dove compì i reati per i quali dovrà ora scontare la pena.
Intervento dei Vigili del fuoco di Ascoli Piceno, distaccamento di Fermo, per il recupero dell'auto dopo aver aiutato l'automobilista
Trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma in attesa del rito per direttissima.
Un attento e solerte lavoro sinergico delle Stazioni di Amandola, Montemonaco e Sarnano (MC), supportate dalla Compagnia di Montegiorgio, ha consentito di individuare il rapinatore e di recuperare il maltolto. L’uomo dovrà ora rispondere al Giudice di rapina aggravata.
Il responsabile, risultato pluripregiudicato, è stato tratto in arresto ed associato alla casa circondariale di Ascoli Piceno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Una svolta per il
risanamento della Provincia e gli investimenti
Gli immobili sequestrati sono riconducibili ad un imprenditore residente nella provincia e operante nel settore del commercio di prodotti per la casa
Il sindaco Guido Castelli, l'Unicam e il dott. Mariani protagonisti a Napoli della sessione speciale