Forse anche in conseguenza del lockdown, è caduto in una depressione maggiore unipolare che gli ha provocato un grave squilibrio mentale, umano e umorale che si è manifestato in comportamenti che hanno attirato una indagine da parte delle autorità competenti.
Adesione del 95% dei contattati. Procede l’iter di progettazione del centro polifunzionale. Pronta l’elisuperficie h24.
E' stato visto da alcuni automobilisti di passaggio sfrecciare alla guida di una FIAT 500, dopo aver travolto anche dei pannelli luminosi messi lì, ove in direzione mare è in rifacimento il manto stradale.
La Polizia di Stato ha allontanato da casa un 42enne che, poco prima, aveva litigato con la moglie, poi fuggita scalza dall’abitazione.
L'autore dei recenti atti vandalici: 'Ha capito di aver sbagliato e ha collaborato diligentemente a entrambi gli interventi di pulizia. Una 'punizione costruttiva' che spero possa servire a far comprendere una volta per tutte l’importanza di mantenere il decoro della nostra città e di rispettare il bene comune'.
Ora il tempo è scaduto, anche quello che il sindaco stesso si era dato: i famosi dieci giorni per presentare un cronoprogramma su progettazioni e gare.
Le Forze dell’ordine provvederanno a dispiegare un significativo potenziamento dei servizi di controllo che saranno svolti con l’ausilio delle Polizie locali in un’ottica collaborativa e non soltanto meramente repressiva.
La distribuzione sarà a cura dell’Associazione di protezione civile Radio Club Piceno, aderente all’Associazione Bottega del Terzo Settore. Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per qualsiasi informazione.
In campo è scesa anche la Polizia Scientifica, con appositi team che hanno ripreso con foto e telecamere le varie fasi in cui si è svolta la movida, soffermandosi a documentare quanto accaduto davanti ad alcuni locali di Ascoli Piceno e di San Benedetto del Tronto non solo in pieno centro storico e sul lungomare, ma anche in altre zone periferiche.
A sentire i medici nella piattaforma ambulatoriale del Mazzoni, poi, si registrano le carenze che dovrebbero essere sanate, cioè medici che debbono venire dalla costa ad Ascoli Piceno, organici sempre più con il fiato corto che debbono vedere rimpiazzati immediatamente professionisti che andranno in pensione tra breve e organici già ridotti in precedenza nel numero ottimale.
Un 37enne, fermato alla guida della sua auto all’altezza del Ponte Tronto. Lui, residente a San Benedetto, era nervoso e, tremante, ha tirato fuori una siringa che aveva nascosto sotto il tappetino, confessando di essere tossicodipendente e che si stava spostando da una regione all’altra per andare a comprare la droga.
La raccolta ancora continua proprio nello spirito della reciprocità per cui chi ha, aiuta chi non ha: eventuali altre offerte potranno essere fatte pervenire tramite il C/C della Caritas IBAN IT11O0306909606100000078266
I cambiamenti di sosta e viabilità iniziano dalle ore 22:30 del 22 maggio e terminano alle ore 05:00 del 23 maggio 2020.
Il nuovo sito del Turismo sarà il biglietto da visita delle Marche, come prima cosa da visualizzare per tutti i turisti che si collegheranno con il wifi sulle spiagge, così come presto vogliamo ripartire con la realizzazione della banda ultralarga nei comuni per utilizzare la rete regionale wifi anche dalle piazze