Il servizio ai clienti resta comunque garantito, per qualsiasi operazione i cittadini possono contattare il Call Center del Servizio Clienti, ai seguenti numeri: 800 21 61 72 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30, per tutte le operazioni amministrative; 800 21 61 72 attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per segnalazione guasti; 800 457 457 attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per Pronto Intervento, come definito dall’ARERA.
L'uomo ha spiegato il suo gesto dicendo che poco prima la sua auto era stata rimossa dal carro attrezzi della Polizia Municipale e, per tale motivo, si era lasciato andare a quei gesti violenti.
L’operazione 'Cristallo', nel territorio piceno, si conclude quindi con il sequestro di 4 congegni da divertimento e intrattenimento e di 4.277 euro in contanti, la denuncia all’Autorità Giudiziaria di 3 persone, la contestazione di sanzioni amministrative per 60.000 euro e la proposta di sospensione e/o revoca della licenza di pubblica sicurezza nei riguardi di 3 esercizi commerciali.
L’uomo, un 41enne originario del Marocco, si è presentato dal cassiere per pagare alcune birre, ma prima aveva nascosto nel suo zaino una bottiglia di Jonny Walker per portarsela via a scrocco.
L’opera di ripristino, assai impegnativa e in condizioni meteo variabili, è stata realizzata grazie all’impegno dei volontari Francesca Olini, Marco e Riccardo Locatelli, Carlo Ambrosi, Paolo Izzi, Stefano Amadio, Fernando Cortellesi, Andrea Ferretti, Emily Chiesa e Giacomo Stoppo, sotto l’egida della guida escursionistica Vittorio Camacci.
Basta con l'allarmismo politico, ascoltate la scienza.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 27 febbraio 2020. Gli incontri saranno a cadenza settimanale, prevalentemente il venerdì sera a partire dal 28 febbraio 2020 e con conclusione il 18 aprile 2020, e vedranno la partecipazione di relatori qualificati.
Dei tre autori della spedizione, uno era stato subito fermato, a seguito del rocambolesco inseguimento in auto avvenuto nei comuni di Grottammare e di San Benedetto del Tronto, e condotto in carcere presso il quale gli era stata notificata la misura cautelare.
Ad entrambi gli ultrà è stato infine fatto divieto di accedere, per lo stesso arco temporale triennale, ai luoghi interessati alla sosta, al transito o al trasporto di coloro che partecipano od assistono alle medesime manifestazioni.
Da alcuni mesi la già costante attenzione alla repressione di fenomeni della specie da parte dei Finanzieri è ulteriormente cresciuta grazie anche all’utilizzo di sistemi satellitari di mappatura delle aree, su tutto il territorio provinciale, che hanno consentito l’individuazione del terreno oggetto dell’intervento.
Cgil, Cisl e Uil: 'Ancora una volta il settore delle costruzioni viene colpito da un infortunio grave che si aggiunge alla lunga lista degli anni passati ed il fenomeno, come dimostrano anche i dati certificati dall’Inail, è addirittura in aumento, riscontrando una media di oltre 200 accadimenti ogni mese'. La Procura di Ascoli Piceno ha aperto un'inchiesta.
Monica Acciarri: 'Come Amministrazione vogliamo stimolare una nuova forma di approccio alla storia e all’archeologia, appassionando anche i bambini e le nuove generazioni a un modo innovativo di fare cultura e turismo. Considero la nostra città un museo a cielo aperto e sono convinta che il 'PicenWorld Museum' sarà ulteriormente in grado di promuovere l’arrivo sul nostro territorio di turisti e visitatori.
Oltre 1.500 cuochi provenienti dall'Italia e dall'estero, Centinaia di toques e giacche bianche saliranno sul palco per le gare. Come ogni anno durante il primo giorno di gare si svolge il Contest Ragazzi Speciali presieduto questa volta dallo chef stellato Stefano Ciotti del ristorante Nostrano di Pesaro.
La domanda di ammissione a ciascuna procedura può essere scaricata sull’Albo Pretorio del Comune di Ascoli Piceno tramite il link https://ascoli.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=4960.
i ricorda altresì la scadenza del 18/03/2020 per la presentazione delle dichiarazioni di persistenza dei requisiti del C.a.s. da parte dei beneficiari del contributo, pena la perdita dello stesso beneficio, per tutte le altre casistiche.
Nei giorni scorsi il Ministero della salute ha inviato alle varie amministrazioni una circolare in cui ha fornito indicazioni utili per gli operatori addetti agli sportelli in relazione alla epidemia da coronavirus 2019-nCoV, in corso nella Repubblica popolare cinese.
Storico fotografo della redazione de Il Messaggero ha poi continuato dopo la chiusura della redazione ascolana a collaborare con altre testate locali (Il Resto del Carlino e il Corriere Adriatico). Storico anche il negozio che gestiva insieme a suo fratello Ginesio prima in Corso Mazzini poi in via delle Torri angolo via Nicolò IV. Ad aprile avrebbe compiuto 85 anni.
Gli alunni, circa 250, che saranno coinvolti nel progetto appartengono agli istituti scolastici comprensivi Ascoli Centro, Borgo Solestà e Luciani/San Filippo e a ben 7 plessi (Primaria Malaspina, Sant’Agostino, Falcone/Borsellino, Rodari, Via Napoli, Don Bosco e Montessori).
Sono tuttora in corso le indagini per l’identificazione degli altri soggetti che hanno partecipato alla violenta contestazione.
L’arrestato, proveniente dall’est europeo, veniva quindi condotto presso la casa circondariale di Marino del Tronto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che nella mattinata odierna ha convalidato l’arresto