Premiazioni in diretta streaming del progetto ambientale di Straligut, ed Estra, in collaborazione con Corepla, Ricrea, Ecolat e Regione Toscana.
Il corso, completamente gratuito e che si svolgerà in modalità online, è riservato a: Titolari, dipendenti e operatori di piccole e piccolissime imprese/attività con sede nel comune di Ascoli Piceno; - Residenti nel comune di Ascoli Piceno che siano titolari, dipendenti od operatori di piccole e piccolissime imprese/attività con sede in altro comune.
Il rilancio turistico ed economico del territorio continua con due corsi gratuiti in partenza: iscrizioni aperte per 'Animatore turistico', le iscrizioni si chiudono il 4 maggio.
Il controllo è stato effettuato congiuntamente ai militari della Stazione Carabinieri Forestali di San Benedetto del Tronto e ha permesso di rilevare anche illeciti amministrativi quali abbandono e deposito incontrollato di rifiuti (liquami e cumuli di letame) ad opera del conduttore degli animali.
Acquaroli. 'Pronti per una nuova stagione con Mancini in campo'.
I lavori di manutenzione ed efficientamento si concluderanno in pochi giorni.
Carloni ha anche informato che la Regione Marche intende investire nella promozione del biologico in tutti i settori e sarà inserito nella parte dedicata alle Marche nella sezione 'Food' di Expo 2020 Dubai.
Daniele Piri: 'Nei pressi del Lago Smeraldo, abbiamo individuato una grande discarica con lavandini, guaine, lavatrice, bidoni, bottiglie, barattoli di scatolame , mobili e tanto altro scaricato dagli incivili'.
Qualora vi siano stati ammanchi di tali materiali all’interno del proprio esercizio si potrà contattare il Commissariato al numero 0735.59071 per ulteriori specifiche.
Ospite d’eccezione lo sceneggiatore e regista Francesco Bruni.
Quarto appuntamento in occasione del centenario della rivista San Francesco con Card. Menichelli, Allevi, Fioravanti e Fortunato.
Un regalo pasquale dell’Amministrazione comunale e dell’ASP agli anziani ospiti della struttura, per tornare a gioire grazie a un abbraccio dei propri cari.
Sono 99 i positivi in provincia di Macerata, 187 in provincia di Ancona, 151 in provincia di Pesaro-Urbino, 32 in provincia di Fermo, 72 in provincia di Ascoli Piceno e 38 fuori regione
Il servizio è reggiungibile tramite telefono ai numeri 0736/358781 - 0736/358476 o via email anagrafica.ap@sanita.marche.it