La politica deve dimostrare coraggio e battere i pugni con la forza di quattro regioni sul tavolo del governo anche fuori dall'attuale recovery plan. Raggiungere Roma in 30 minuti da Ascoli Piceno vuol dire invertire la perdita di abitanti oltre che del capoluogo anche delle aree interne. Solo così i giovani non se ne andranno.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso? La violazione del nostro diritto di prelazione in caso di vendita dell’azienda che il contratto di affitto prevedeva espressamente all’art 8, attraverso una serie di operazioni realizzate in concorso fra vecchi e nuovi proprietari, allo scopo di eludere il contratto di affitto.
Un 37enne, fermato alla guida della sua auto all’altezza del Ponte Tronto. Lui, residente a San Benedetto, era nervoso e, tremante, ha tirato fuori una siringa che aveva nascosto sotto il tappetino, confessando di essere tossicodipendente e che si stava spostando da una regione all’altra per andare a comprare la droga.
Le macchine in foto sono tutte in alluminio, estremamente compatte, con la larghezza di solo 60 cm, permettono di fare manutenzione fino ai 4 metri di altezza, nella massima sicurezza.
Al centro dell’indagine internazionale della Guardia di finanza di Ascoli Piceno.
L’appuntamento sabato 6 aprile alle 17 alla palestra comunale
Il Provveditore Interregionale alle Opere Pubbliche, Marco Guardabassi, ha ipotizzato la sua ultimazione per la primavera del 2021.L'assessore regionale abruzzese Dino Pepe: 'Siamo qui a presentare il via effettivo ad un progetto di connessione tra due regioni con una forte valenza turistica e ambientale: ci sono 2 milioni e 200 mila euro (1 milione e 100 mila euro per ogni regione)'.
Incontro nella palestra comunale mercoledì 6 giugno
L’esibizione verrà preceduta dal concerto della Banda Marcuzzo e dell’Ensemble Cameristico
Sul caso è stata istituita una Nuova Commissione d'inchiesta che indagherà senza che venga opposto il segreto d'ufficio.
Da 0-2 a 2-2, nel finale Lapadula fallisce il rigore che avrebbe regalato il successo agli abruzzesi
Si era dato alla fuga con lo scooter, identificato dal video registrato dalle telecamere della stazione di carburante