Lo specchio d’acqua adiacente alla scogliera radente verrà riempito con massi e ricoperto con manto erboso
Residui attivi e Voucher: richieste di accesso agli atti negate. Perché questa attesa? È così laborioso avere, ad esempio, la lista dei beneficiari dei buoni lavoro (dato che dovrebbe essere normalmente già in possesso degli uffici)?
E' stato accertato l’esercizio dell’attività con una licenza di pubblica sicurezza intestata ad altro soggetto. Questa circostanza ha comportato il sequestro, ex art. 354 cpp, non solo dei fuochi d’artificio ma anche dell’intero locale commerciale
E’ stato parlamentare, eletto nel Partito Comunista Italiano nella decima legislatura. I funerali saranno celebrati domani alle 15 nella chiesa di Sant'Antonio a San Benedetto
I funerali si terranno oggi, mercoledì 6 gennaio, alle ore 15 nella chiesa di Sant'Antonio di Padova. L'ultimo progetto che lo vedeva profondamente impegnato, in qualità di referente per le Marche dell'associazione ex parlamentari, vedeva infatti il web come protagonista. Con altri appassionati, in occasione dei 100 anni dall'inizio della Prima Guerra Mondiale, aveva creato 'lemarcheelagrandeguerra.it'
Salvo imprevisti entro il 16 marzo saranno completati gli interventi.
Abbiamo raccolto le sottoscrizioni di oltre 200 famiglie ed è opportuno che se ne aggiungano molte altre, per arrivare, auspichiamo, a 500.
Si svolgerà alle ore 17.00 a San Benedetto del Tronto in via Valle Piana, al civico 80, presso la Sala Convegni Centro Agroalimentare.
Castagna:'Al primo posto il lavoro, nel mio programma elettorale, per una visione realistica del futuro di San Benedetto. Tante opere pubbliche? No, prima i bisogni delle persone, delle famiglie. Credo che oggi la cosa più importante sia la certezza del domani. Appello a Forza Italia per unire il centrodestra.
Non riescono a trovare contenuti progettuali e politici per contrastare la voglia di creare un futuro diverso e sostenibile per famiglie, per i giovani senza lavoro, per i lavoratori e le imprese di una città, San Benedetto, nella quale ho scelto di vivere e di lavorare da oltre vent’anni.
Durante l'evento è stata consegnata una pergamena al gruppo mascherato dei Musi Neri, per i 70 anni dalla sua fondazione
Completa la serie di strumenti una cartina degli itinerari del Piceno con percorsi dei musei, città d’arte, trekking, bike, mountain bike e piste ciclabili e gli itinerari culturali, artistici, enogastronomici, artigianali e religiosi, in versione Italiano/Inglese.
'Vivo da 80 anni a San Benedetto e mi sento marchigiana - dichiara la signora Maria - ma sono nata in Abruzzo e ho tutte le qualità che si attribuiscono a quella regione: forte e gentile!'
C'è molta attesa per l'incontro a cui parteciperanno anche alcuni cittadini che hanno subito le 'attenzioni' della criminalità diffusa. Sarà presente il candidato sindaco Massimiliano Castagna.
L’obiettivo dunque è quello di emarginare la criminalità con strumenti tecnologici e umani, creando coesione tra i cittadini con il controllo di vicinato.
Carabinieri e polizia hanno arrestato un albanese, un rumeno e un ucraino, mentre sono stati denunciati a piede liberi altri due albanesi.
'Confermando massima disponibilità a collaborare con Prefettura e Questura di Ascoli Piceno, da domani interverremo per adottare tutti gli ulteriori provvedimenti necessari a evitare che simili fatti di violenza possano ripetersi'
Le telecamere di Gaspari sono diventate una barzelletta. I fatti, purtroppo quelli violenti e concreti, hanno risvolti pesanti dal punti di vista fisico e psicologico sulle persone che la scorsa notte hanno vissuto sulla propria pelle i gesti di stranieri pericolosi
Si è riunito stamane il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per esaminare alcuni recenti episodi che hanno interessato la Città di San Benedetto del Tronto.
Grande assente la Regione Marche che non ha evidentemente ritenuto di dover comparire alla riunione, nonostante espressa convocazione prefettizia indirizzata al Presidente/Assessore alla Salute.
Questo tema è particolarmente sentito nella nostra città in seguito alle violenze e agli atti di criminalità che avvengono quotidianamente ad opera di cittadini extracomunitari. Gli ultimi fatti di cronaca di Sabato scorso sono particolarmente preoccupanti e sono solo gli ultimi di una lunga serie.
Tonino Capriotti, Antimo Di Francesco, Paolo Perazzoli e Margherita sorge hanno fatto una miriade di incontri con la cittadinanza. Le urne daranno una risposta. Si vota dalle 8 alle 21.
C’è stata un affluenza record ai seggi. Hanno votato 7.118 elettori sgretolando tutti i dati precedenti delle primarie Pd.
Piunti parla di ballottaggio contando sulla forte coesione di affini e amici di Forza Italia. Ne siamo sicuri? I giovani di Forza Italia da tempo hanno preso le distanze, si sono soprattutto accorti che la politica deve volare alto, non pensare agli interessi di bottega