L’Amministrazione comunale punta sull’accoglienza e la valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze culturali, turistiche ed enogastronomiche.
Si rinnova anche la pavimentazione sull’impianto di via Colle Gioioso.
Per quindici giorni erogazione gratuita dell’acqua. Il Sindaco Loggi: 'L’acqua è un bene prezioso, non sprechiamola'. Dal 27 luglio sarà possibile prelevarla con moneta o con una card.
Faremo una grande festa nei nostri balconi cantando l'inno nazionale e altri brani di liberazione, ci saluteremo, ci abbracceremo 'lontani ma vicini'.
Lavabili e riutilizzabili, sono state in parte donate da aziende del territorio e in parte acquistate dal Comune. Prenotazioni via whatsapp fino a giovedì 9 aprile. La consegna sarà effettuata da venerdì 10 aprile
L'evento è stato organizzato dalle Avis Comunali di Monteprandone e Spinetoli-Pagliare, in collaborazione con l’Unione Sportiva Acli Comitato provinciale di Ascoli Piceno, la Federvol Protezione Civile sezione di Monteprandone, la Croce Gialla di Stella di Monsampolo e il patrocinio dei comuni di Monteprandone, Monsampolo del Tronto e Spinetoli.
Paesaggio delle Marche grazie alla sinergia tra la rete dei Musei Sistini del Piceno, le Amministrazioni Comunali di Monteprandone e Ripatransone e la ProLoco di Monteprandone.
L’investimento previsto è di circa 4.000.000 di euro e con questo progetto verranno raggiunte oltre 16.000 unità immobiliari e sedi pubbliche di scuole, Comuni e strutture sanitarie.
Un secolo di vita celebrato con una grande festa alla presenza degli Amministratori.
Dal 3 al 17 gennaio si terrà la campagna di ricerca con oltre 20 studiosi da tutto il mondo. Seguirà una settimana in cui gli studiosi concluderanno i lavori con l’attività di inchiostrazione in studio e, giovedì 17 gennaio, a Palazzo Parissi, si terrà la presentazione alla cittadinanza del materiale prodotto durante il campo.
L’assessore al Bilancio Cappella: 'Abbiamo mantenuto i servizi per le fragilità. Stiamo investendo 20 milioni di euro in opere pubbliche'.
Domani, venerdì 26 ottobre, gli studenti che hanno partecipato al percorso di alternanza scuola-lavoro presso “Casa Sankara” saliranno sul palco del Centro Pacetti (via San Giacomo n. 107) a Monteprandone per raccontare la propria esperienza.
Gli appuntamenti, a ingresso libero, avranno inizio alle ore 21:30, in piazza dell’Aquila, nel Centro Storico di Monteprandone e saranno introdotti da momenti musicali curati dall’associazione 'Nuovo Laboratorio Ensemble'.
Stracci: 'a nostra piccola patria è Monteprandone. In Svezia sventolate con orgoglio la bandiera della città che vi dono oggi. Sappiate che da voi non ci aspettiamo tanto la vittoria – ovvio che ci farebbe piacere – ma soprattutto entusiasmo, sportività e rispetto delle diversità. Vi attende un momento indelebile di crescita e formazione'.
Tutti i lunedì di maggio appuntamento al GiovArti. Ingresso libero
Si risparmiano oltre 650 tonnellate di CO2 all'anno. C'è un numero verde per la segnalazione di eventuali anomalie o guasti alla pubblica illuminazione al fine di un rapido intervento tecnico. Numero Verde 800.135518. Il call center è attivo 24 ore su 24, 365 giorni su 365. La telefonata è gratuita.
Giovedì 12 aprile se ne parla con l’atleta Nalocca e il delegato Coni De Vincentis
Al GiovArti interverrà anche Giancarlo Basili, scenografo di “Palombella Rossa”. Ingresso gratuito
Nel sito vengono offerte informazioni sulle modalità di voto, sui numeri utili, sugli orari di apertura dell'Ufficio Elettorale per coloro che avessero smarrito o terminato la tessera elettorale
Dal 19 febbraio al 28 maggio al centro 'GiovArti' quattordici proiezioni ad ingresso gratuito
Al termine dell’intervento si procederà al rifacimento della scala che porta in via Leopardi
Spettacolo curato dalla Compagnia Teatrale 'Anime sul Palco', regia di Gianfranco Fioravanti.