Le Marche possono e devono fare la loro parte per dare una risposta al grido del popolo afghano. È un gesto concreto che simboleggia quella svolta globale nei rapporti internazionali che dovrà portare a un ordine mondiale di giustizia, di pace, di solidarietà, a partire dal rispetto dei diritti delle donne in tutto il mondo.
La direttrice Marincioni: «Nessun altro ente come EBAM può disporre di dati così puntuali, rappresentando oltre l’85% delle imprese artigiane con dipendenti del territorio ed oltre il 90% dei lavoratori del comparto».
Francesco Acquaroli: “Il commissario tecnico della Nazionale torna in campo per le Marche”.
Celebrazioni Sistine, MArCHESTORIE, Ascoli e Pesaro candidate a Capitale italiana della cultura. Latini: “Superare le strategie competitive. Insieme si cresce”. Sgarbi presenta la mostra su Fazzini: “Artista del nostro tempo e delle nostre inquietudini”.
Serviranno per nuova costruzione, riqualificazione degli edifici, spese di gestione e formazione dei docenti. Giorgia Latini: “Assicurare un’omogeneità dei servizi sul territorio e pari opportunità di educazione, istruzione, cura, superando barriere territoriali, economiche, etniche e culturali.”