Lo studio, presentato nei giorni scorsi a Roma dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel, Francesco Starace e dal Presidente di Symbola, Ermete Realacci, vuole dare voce ai tanti progetti ed iniziative del nostro Paese che sono all’avanguardia, che sono sostenibili, competitivi, che praticano forme di uso efficienti, intelligenti e innovative della materia, che sostengono la green economy e l’economia circolare.
Definirlo un amico sarebbe molto riduttivo e non esalterebbe, come va fatto, le sue gigantesche qualità professionali.
Decisiva, si è rivelata l’intensificazione del controllo economico del territorio, soprattutto in zone ritenute 'più tranquille' dagli spacciatori.
Eseguite dalla Fiamme gialle sei ordinanze di custodia cautelare a carico dei responsabili e disposto il sequestro di beni per quasi 22 milioni di Euro. Oltre 133 milioni, i litri di carburante illecitamente commercializzato.
Durante il corteo un gruppo di antagonisti veneti ha intonato un coro inneggiando alle Foibe: 'ma che belle son le foibe da Trieste in giù', un coro isolato che non è stato seguito dal resto dei manifestanti.
La prossima settimana Amnesty International lancerà la campagna'Conta fino a 10' per monitorare il ricorso al linguaggio d'odio nel corso della campagna elettorale.
Traini era stato candidato alle elezioni amministrative del 2017 a Corridonia, nelle Marche, con la Lega Nord.
'Nulla può giustificare quanto accaduto anche se certi gesti criminali possono essere il frutto avvelenato di un clima di odio e di esasperazione, risultato di queste sconsiderate politiche migratorie'.
La strategia dell'odio e dell’intolleranza, alimentati anche a scopo politico ed elettorale, stanno contribuendo a far scivolare la nostra società verso una deriva xenofoba, demagogica e neofascista.
Ceroni si è dimesso, scrivendo allo stesso Silvio Berlusconi, dopo l'ufficializzazione della candidatura di Cangini, che ha lasciato il quotidiano.
Gli incontri si sono tenuti in tutto il territorio marchigiano per coinvolgere il più possibile i Comandi in un’ottica di risposta alle esigenze emerse. Attività che sta continuando con l’attivazione di nuovi corsi e seminari per il 2018.
Ceiscioli: 'Ammonta a un miliardo e 231 milioni di euro l'importo dei finanziamenti stanziati per le opere pubbliche nelle Marche dopo il terremoto'.
Altro duro colpo inferto alla criminalità da parte dalle Fiamme gialle. Sequestrata anche la sofisticata attrezzatura ed i fertilizzanti utilizzati per la coltivazione della marijuana.
La denuncia del sindaco Ceregioli: 'All'esterno i vialetti sono ancora da sistemare, cumuli di terra, terrapieni da ultimare, reti da cantiere, asfaltatura rovinata, pezzi di catrame sulle aiuole e altro; all'interno, oltre alla sporcizia, parte del mobilio e dei complementi d'arredo previsti nel capitolato non montati o addirittura assenti'.
Il responsabile, risultato pluripregiudicato, è stato tratto in arresto ed associato alla casa circondariale di Ascoli Piceno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Eseguite dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Macerata tre misure interdittive comportanti il divieto di ricoprire ruoli direttivi in imprese per altrettanti imprenditori del Maceratese.
Al festival della canzone popolare e d’autore si applaude la nuova legge sullo spettacolo dal vivo
Ceriscioli: “Dal presidente Gentiloni un intervento di grande spessore e concretezza”. Apprezzamento per il recupero dell’area Casermette e per l’anticipato accordo con il Cnr.
Iniziati i sequestri dei contributi indebitamente percepiti: per i primi 25 soggetti sono stati accertati già oltre 60.000 euro di contributi indebitamente percepiti, a 5 dei quali sono già stati effettuati sequestri per un totale di oltre 20.000 euro.
Sono state denunciate quattro persone, rinvenute 47 piante di cannabis appese su filari ad essiccare
Denunciati tre responsabili
Si tratta di un 25 enne di origine campana, residente da diversi anni in Civitanova Marche
Soddisfatto Ceregioli che ha sottolineato le 'priorità del Comune sono le scuole e le imprese e solo attraverso le sinergie e la collaborazione con le istituzioni è possibile raggiungere l'obiettivo prefissato'.
La vittima è un 53enne originario di Senigallia che aveva raggiunto il Monte Cucco con altri due amici