Per il virologo di Padova il «modello Vo’» è esportabile in altre regioni. «Serve un’azione aggressiva o il virus continuerà a circolare. E poi concentrare gli sforzi in Lombardia»
la Fondazione esprime tutto il suo sconcerto perché l’intero percorso per la progettazione di ANIMA è stato sempre condiviso con i burocrati competenti in numerosi incontri – anche assieme all’Arch. Bernard Tschumi – in un arco temporale di circa un anno e la progettazione è stata anche modificata per tener conto delle considerazioni dei burocrati.
E la società stessa non ci aiuta: fra fake news, terrorismo informativo e disoccupazione, le preoccupazioni si accumulano e finiscono per sovrastarci a ogni ora della giornata.
Risuonano slogan come 'Casa, reddito e dignità' e book-bloc, e gli scudi di gommapiuma con titoli di libri famosi
Poi, dalle 8:00 del 16 gennaio alle 20.00 del 6 febbraio 2018, sarà possibile invece fare l’iscrizione vera e propria.
Oggi è un vero e proprio punto di riferimento per quelle regioni che, ancora, si ostinano a non abbracciare le nuove tecnologie.
La fiducia è passata a Montecitorio con 321 si', 270 no e 4 astenuti
Traffico impazzito. Caos con gli studenti e bottiglie contro i blindati
Sono 9 le aziende alimentari delle Marche che espongono e alcune di queste sono della zona del cratere sismico.
L'Autorità, in base alle competenze per la regolazione e il controllo del ciclo dei rifiuti (attribuitele lo scorso anno) ha infatti elaborato una Metodo che definisce i criteri per la quantificazione delle tariffe, con una regolazione che ha come obiettivo la graduale omogeneizzazione del Paese, anche tenendo conto delle molto diverse condizioni di partenza a livello industriale e di governance territoriale.
I due eredi mancati hanno già confessato. Ora dovanno risposndere di tentato omicidio. E pare ormai assodato che verranno diseredati.
Contestati anche i reati di esercizio abusivo attività finanziaria, usura, ricettazione, riciclaggio, contraffazione marchi, reati tributari, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale
E' un congolese di 20 anni e stava fuggendo in treno verso la Francia: è ritenuto il 'capobranco'
Sono stati sequestrati beni per 50 milioni di euro. Le indagini hanno portato a scoprire una rete di complicità per favorire la latitanza di Matacena.
Nel corso dell'operazione 'Time Out' avviata nel 2012, le Fiamme Gialle toscane ha eseguito sequestri patrimoniali per circa 14 milioni di euro.
Giovedì 20, temperature vicine allo zero in Pianura Padana, fino a -8/-10° sulle Alpi. Valori massimi sotto i 15/18° su tutte le regioni.
Via libera dell’AIFA al nuovo antibiotico contro infezioni intra-addominali complicate, pielonefrite acuta e infezioni complicate delle vie urinarie
Nel giro di 4-5 mesi di terapia i pazienti trattati hanno visto la loro chioma ricrescere completamente
Nel filmato il disoccupato dice di essere "condannato alla disoccupazione da 5 anni: mi rivolgo a voi per un lavoro in Cina o presso le vostre comunità in Italia".