A Grottammare la presentazione martedì 17 agosto, ore 18 nell’ambito delle iniziative sistine organizzate con la Regione Marche e il Comitato Promotore, presenta l’opera in 3 volumi di Don Vincenzo Catani.
Sabato 3 luglio: alle 12 a Grottammare presso il Ristorante Chalet Nord Est, alle 18 presso lo Chalet Gabry di Cupra Marittima. Domenica 4 luglio alle 11.30 presso lo Chalet La Bussola a San Benedetto del Tronto.
Il fiore all’occhiello dell’assistenza ai disabili della riviera picena nasconde infatti un inaccettabile sistema di gestione del personale che nonostante tutto lavora con impegno e professionalità per offrire il miglior servizio possibile agli utenti.
Dal 2014 anche nelle Marche sono presenti specifiche reti di cure palliative e terapia del dolore.
Oltre 400 i voti totali pervenuti. Una grande partecipazione che ha gratificato anche le associazioni locali.
Il sindaco Piergallini: 'Sostenere Grottammare significa scommettere sul futuro'.
La dirigente scolastica ha attivato la didattica a distanza per la giornata di oggi. La necessità di sospendere le lezioni è legata al fatto che il guasto pregiudica il regolare funzionamento del sistema di riscaldamento
Era stato raccolto in occasione del 'Grottammarese dell’Anno 2019' tenutosi nel gennaio 2020 presso il Teatro delle Energie di Grottammare durante la manifestazione 'Una rotonda sul mare'.
La campagna informativa che sostiene l’economia circolare conquista la cittadinanza.
Dal mese di marzo un servizio telefonico ideato e curato da professionisti.
Piergallini e Rossi: «È una notizia che non avremmo voluto dare mai, per il valore simbolico e identitario, oltre che economico e promozionale. Ieri mattina ci siamo confrontati in sede di Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto, e abbiamo convenuto che è questa edizione della nostra amata Fiera non sarà celebrabile».
Naturalmente tra questi non è ancora compresa la tassa sui rifiuti, perché al momento non è stata inviata nessuna richiesta di pagamento né alle famiglie, né alle attività economiche. L’intenzione è quella di rimodulare le scadenze con una delibera di consiglio comunale, spostando anche queste a dopo l’estate.
Nel corso della prima adunanza il Sindaco dovrà comunicare la composizione della giunta
Circa 250 rappresentanti di enti pubblici, imprese e professionisti al Teatro delle Energie di Grottammare.
Ha sopportato dolori e malattie con coraggio. Le avversità l’hanno fermata, a volte, ma mai vinta
Avviata nel comune in provincia di Ascoli Piceno la realizzazione di una rete a banda ultralarga che entro l’anno renderà disponibili servizi innovativi a cittadini e imprese con velocità di connessione fino a 200 Megabit al secondo
Ex militare dell’Arma dei Carabinieri in servizio a Grottammare