“Condivisione dei valori e obiettivi comuni a servizio del territorio per far crescere La Speranza”.
Incontro d’informazione e sensibilizzazione sul carcinoma mammario con la dr. Eleonora Tosti, Dirigente Medico Radiologia Area Vasta 5.
C'è un risultato più contenuto dovuto ai minori consumi di scuole, uffici pubblici, esercizi commerciali, palestre ed industrie a causa del look down da pandemia COVID e dai maggiori costi sostenuti per affrontare la crisi idrica.
Besseghini: “L’aumento per l’elettricità sarebbe stato molto più pesante senza l’utilizzo dei proventi delle aste CO2 da parte del Governo”. In arrivo il bonus automatico per le famiglie bisognose e la proroga dello sconto in bolletta per le piccole imprese.
Mostre, spettacoli, convegni, documentari video e perfino un fumetto sul 'Papa tosto'.
CGIL CISL UIL intendono avviare un percorso di mobilitazione regionale con la programmazione di una manifestazione regionale/presidio che si terrà ad Ancona il 14 luglio prossimo.
Domenica 13 Giugno 2021, dalle ore 09.00. Un percorso tra i boschi del territorio di Arquata del Tronto (AP) di circa 11 km tra andata e ritorno, con passaggio sul Monte Cività (1.049 mt slm) da cui è possibile godere di un panorama unico con affaccio sul Monte Vettore e sul Monte Redentore.
Massimo Rossi: 'Se non è stato mai sottoscritto beh, ce lo diranno, però noi riteniamo comunque che già averlo concepito e scritto è veramente qualcosa di folle. ll 'Tavolo piceno acqua bene comune' si è ricostituito nel marzo scorso: siamo per una gestione democratica, solidaristica dell'acqua'.
Le persone denunciate hanno commesso reati per dissipare il patrimonio societario e distrarlo dalla finalità di onorare i debiti della società, danneggiando così ignari fornitori.
Il colpo è stato fatto con una schedina da 2 euro giocata nella Tabaccheria Serio Tulliani gestita da Gianmario Mennecozzi all'ingresso del paesino da 1.700 abitanti, dove stasera si stapperà una bottiglia di spumante.
La politica deve dimostrare coraggio e battere i pugni con la forza di quattro regioni sul tavolo del governo anche fuori dall'attuale recovery plan. Raggiungere Roma in 30 minuti da Ascoli Piceno vuol dire invertire la perdita di abitanti oltre che del capoluogo anche delle aree interne. Solo così i giovani non se ne andranno.
Cancellata l'espulsione degli imprenditori fermani Andrea Santori e Fabrizio Luciani. Al fianco di Fenni, che rappresenterà Confindustria a livello istituzionale e associativo, Roma ha nominato gli imprenditori Franco Gaspari, Bruno Cardinali e Sergio Ciavaglia.