La mozione chiede anche di prevedere l’eventuale ristoro dei costi sostenuti dalle stesse società tra il momento della ripresa delle competizioni agonistiche regionali e l’effettiva entrata in vigore della suddetta convenzione.
L’indagine conoscitiva è ancora aperta ad eventuali contributi di nuovi operatori e ad aggiornamenti dei dati da parte degli operatori che hanno già partecipato.
Terminerà a fine mese lo screening della popolazione di tutti i Comuni dell'Area Vasta 5 (esclusi Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto dove si è già svolto).
Il cliente potrà acquistare qui da noi dei buoni consumazione da 50 € ciascuno, con pagamento anticipato, che poi potranno essere utilizzati e spesi nel momento in cui ci verrà concesso di tornare ad aprire il pub al pubblico.
La DAD non è la soluzione a questa situazione, in quanto aumenta le barriere per il diritto allo studio penalizzando i giovani delle periferie e delle classi popolari.
Negli incontri istituzionali, abbiamo proposto soluzioni che rendevano l’applicazione delle norme di prevenzione del Covid ancora più efficaci, (steward, supplementi, servizi dedicati, ecc…). I lavoratori a livello regionale ci riferiscono che si riscontrano ancora tutta una serie difficoltà, di inefficienze e di carenze.
Gli esperti legali: 'Impasse' tra datore di lavoro e Ats su contagi in azienda, non aiuta la situazione'.
Le aperture avverranno nel rispetto di tutte le norme di sicurezza in linea con le indicazioni del Comitato tecnico scientifico nazionale.
Per l’impegno dimostrato nell’umanizzazione della cura degli ospiti, anche in emergenza sanitaria da Covid19.
E' morto a 72 anni all'ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto. I funerali si terranno lunedì 8 febbraio alle 15 nella chiesa di San Serafino da Montegranaro, a Porta Cappuccina.
Tra i paesi del G20, l’Italia presenta il maggiore incremento del rapporto debito/PIL (+22,9%) dopo il Canada (+28,9%) e il Giappone (+24,1%). Miani: 'Evitare nuovi shock fiscali'