Il webinar è previsto per il prossimo martedì 24 novembre alle ore11:00-12:30 su piattaforma online ed è riservato ai soci di Bottega.
Scorrimento delle graduatorie di progetto approvati ma non finanziati sui fondi Europei ancora validi e modificata la legge 13/2020 per dedicare una quota delle risorse già assegnate fino a 3 milioni di euro per uno strumento finanziario semplificato. Terzo intervento la concessione di oltre 7 milioni di contributi forfettari in forma semplificata (presentazione on line; autodichiarazione, indicazione IBAN) per circa 10mila tra micro e piccole imprese colpite dagli ultimi provvedimenti.
Nella recrudescenza dell’emergenza sanitaria si costruisca insieme la strada della prevenzione e della mappatura del contagio.
Continua il programma di impegni a favore dei piccoli comuni italiani ricordato dall’AD Matteo Del Fante nella seconda edizione di “Sindaci d’Italia”
Emendamento del presidente Putzu amplia i contributi anche alle nuove attività: 'Giusto aiutare anche chi ha avuto il coraggio di fare impresa dopo il primo lockdown'
Per chi ha scelto l’accredito, ritiro possibile dai 40 ATM Postamat della provincia con turnazione in ordine alfabetico per chi ritira in contanti negli uffici postali.
Dal mese di marzo un servizio telefonico ideato e curato da professionisti.
Nelle province di Ascoli Piceno e Fermo, immatricolazioni auto di disabili: 322 nel 2018; 287 nel 2019; 158* nel 2020 (*dato aggiornato al 13/11/2020).
Il presidente Acquaroli faccia il Presidente e metta in riga gli incompetenti.
Si specifica nuovamente che i buoni spesa potranno essere utilizzati esclusivamente per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.
Per tutte le informazioni sul progetto o sulla possibilità di effettuare donazioni è possibile contattare il numero 328-5909657.