#coronavirus

584 articoli
Cronaca

Coronavirus, esploso un focolaio all'interno dell'ospedale Murri di Fermo: 43 positivi tra degenti e personale sanitario

Il direttore dell’Area vasta 4, Licio Livini ha deciso di passare alla fase 3 del piano pandemico: massima criticità. 

Economia

Cna picena: un'impresa su quattro nel Piceno teme di chiudere nel 2021

Tre aziende su quattro prevedono un forte calo di fatturato e solo una su dieci ritiene che nell'anno appena iniziato avrà un giro d'affari migliore rispetto al passato.

Cronaca

Vaccinazione anti Covid, parte il piano nell'Area Vasta 5

Nelle immagini il dott. Giancarlo Viviani direttore Presidio Unico Ospedaliero, dott. Vittorio D'Emilio direttore Pneumologia, dott. Claudio Angelini direttore Sisp, mentre si sottopongono alla vaccinazione.

Salute

Coronavirus, dopo i primi 80 vaccini saranno 240 i sanitari che saranno sottoposti alla vaccinazione il 2 e 3 gennaio

Si tradda del personale sanitario con più alto rischio biologico (reparti COVID – DEA – Dipartimento ai Servizi) degli Stabilimenti Ospedalieri di Ascoli Piceno e di San Benedetto del Tronto.

Cronaca

Coronavirus, ieri ci sono stati 14 decessi e sono stati rilevati 703 positivi nelle Marche

La localizzazione dei positivi; 134 in provincia di Macerata, 219 in provincia di Ancona, 107 in provincia di Pesaro-Urbino, 144 in provincia di Fermo, 66 in provincia di Ascoli Piceno e 33 fuori regione.

Cronaca

Arrivati 8.775 vaccini Covid-19 all’aeroporto di Falconara

Destinati al personale di sanità pubblica, privata e delle Rsa marchigiane. All’Inrca e all’Azienda ospedaliera di Torrette di Ancona sono destinati 975 vaccini; 1.950 andranno a Fossombrone per gli ospedali di Urbino e Marche Nord; 975 a Camerino; 975 a Civitanova Marche; 975 a San Benedetto del Tronto; 975 a Fermo e 1.950 per Jesi, Fabriano, Senigallia.

pagina 10 di 25