Nell’edizione 2021 sono stati analizzati 850.000 bilanci relativi all’anno 2019 e premiate complessivamente 160 aziende di diversi settori.
Alati: "Siamo tra le tre realtà nazionali finanziate dalla Bei per 50 milioni di euro grazie alla qualità della nostra struttura amministrativa e tecnica"
Sensibilizzazione delle utenze destinate ad attività pubbliche, commerciali, produttive e sanitarie.
La sospensione dell’erogazione idrica alle utenze tramite chiusura dei serbatoi sotto elencati rappresenta la prima fase che sarà seguita da altri successivi interventi che interesseranno diverse zone del territorio servito che saranno progressivamente anticipate in relazione all’andamento delle portate sorgentizie, alla disponibilità degli impianti di soccorso, alla domanda idrica da parte delle utenze e all’andamento climatico.
Utilizzi non consentiti, quali innaffiare orti e giardini, cortili, lavare automezzi, pulire strade, marciapiedi, ecc. con l’acqua potabile, sono proibiti. Si è anche richiesto alla Polizia Locale di vigilare sul corretto uso della risorsa idrica e di applicare ai trasgressori le sanzioni normativamente previste.