Dopo Trevisanalat un’altra eccellenza italiana entra nel gruppo marchigiano, già leader nella produzione di mozzarelle e specialità casearie.
Il ricavato dalle iscrizioni e le uova sode rimaste dopo il gioco sono stati donati a Zarepta, la mensa dei poveri.
Resta comunque l’obbligo di comunicare tempestivamente eventuali variazioni del proprio reddito qualora comportino la perdita del diritto di esenzione.
La delegazione è stata accolta dal personale in servizio, la dottoressa Laura De Petris, Anna Maria Travaglini ed Angela Albano, che hanno accompagnato i piccoli pazienti, sorpresi ed incuriositi, all’incontro con quegli uomini in divisa presenti in corsia.
Il presidente Sabatini: 'Possiamo esportare prodotti, tecnologia e know-how'.
La prima modifica consente a tutti i possessori di auto esclusivamente elettriche di poter accedere all’interno delle aree presidiate dai Varchi (ZTL) e di sostarvi liberamente. Appena dopo Pasqua convocheremo i commercianti per esaminare la serie degli eventi estivi ed autunnali per consentire il maggior coinvolgimento possibile degli operatori della distribuzione.
Le facciate delle caserme dei Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno, Fermo e San Benedetto del Tronto, nella notte tra l’1 ed il 2 aprile, saranno illuminate di blu, proprio perché questo è il colore che rappresenta l’Autismo.
Ad oggi la capacità di trattamento degli impianti è più che adeguata a sostenere questo processo. Ringrazio tutti quelli che lavorano in questa importante operazione in particolare modo l'esercito che opera fianco a fianco con le squadre di Piceno ambiente e Cosmari.
I funerali si svolgeranno sabato 31 marzo, alle ore 10,30, nella parrocchia della Sacra Famiglia di Porto d’Ascoli.I suoi primi passi nella Cna Picena lo hanno portato ad essere fra i primi partecipanti e fautori della crescita della Cooperativa di Garanzia territoriale.
Per quanto riguarda, invece, le categorie protette ossia orfani e vedove per causa di lavoro, per servizio e di guerra, profughi, la percentuale di riserva è pari all’1% dei lavoratori occupati. L’obbligo scatta solo per le aziende che occupano più di 50 dipendenti.
Perché di fronte ad una popolazione che invecchia, ad una povertà sempre più palese nella nostra società Ceriscioli non investe risorse per pagare le prestazioni aggiuntive ai medici che stanno lavorando nel pubblico? E' così che si abbattono le liste d'attesa non con le chiacchiere.
E’ prioritario proseguire sulla strada della valorizzazione degli impianti di Monte Piselli, che devono essere posti al centro di progetto di ampio respiro per lo sviluppo del territorio anche dal punto di vista turistico
A disposizione 100 borse studio a favore degli studenti di 11 istituti del territorio
Relatori: Michele D'Ercole “Il Vietnam, business e sviluppi commerciali”, Presidente Icham, Camera di commercio italiana in Vietnam e Phang Hoang Hai “Come approcciare il mercato vietnamita”, Executive director e trade analyst – Icham.
Il Sindaco è Melissa Ossini della scuola Massimo D'Azeglio. Presidente del Consiglio Comunale è Angelis Federico Luigi (Massimo D'Azeglio).
Dopo prolungate e delicate indagini volte a ricostruire i traffici illeciti di opere d’arte e reperti archeologici di cui il patrimonio culturale nazionale è spesso vittima, hanno fatto irruzione nell’abitazione di un noto commerciante del posto, rinvenendo rari “poculum”, attingitoi e vasellame vario in ceramica risalenti all’età del Bronzo (dal 3500 a.C. al 1200 a.C.) e del valore di decine di migliaia di euro.
Sarà intelocutore prioritario della Regione Marche per la promozione e valorizzazione dell'oliva tenera del Piceno e per moltiplicare la produzione in modo da dare maggiore efficacia alla filiera.
L’incontro è stato fortemente voluto dal Presidente Galeati per presentare, in modo organico e trasparente, i valori che ispirano il proprio mandato di governo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e lo stile di guida dell’Ente.
Il presidente nazionale di Confindustria Piccola Industria non ha voluto far mancare la sua presenza. Il format di Confindustria Centro Adriatico, presieduto da Fabrizio Luciani e condiviso con il MIUR, ha trovato immediatamente il sostegno del sistema camerale e del Comitato Piccola Industria di Confindustria Marche presieduto da Diego Mingarelli.
Ascoli Nostra ha invitato in città Alessandra Zecchi, ambasciatrice di positività: facciamo vedere quel che sappiamo fare per rompere la diffidenza delle istituzioni. Di fronte alla concretezza e ai buoni risultati ha capitolato anche la Soprintendenza toscana che con gli “Angeli del Bello” ha messo in atto un protocollo d'intesa.
La donna, nonostante era ristretta agli arresti domiciliari, spesso si assentava dall’abitazione venendo puntualmente sorpresa dai Carabinieri. Ora si trova rinchiusa nella casa circondariale femminile di Pesaro.
La realizzazione del volume fornisce quindi l’occasione per rinvigorire la conoscenza del passato, la storia della nostra azienda con la doverosa consapevolezza di proiettarsi al futuro con salde radici.
Per quanto riguarda la discarica di Relluce sono ben noti i problemi tecnici e ambientali del sito che nulla hanno a che fare con presunte volontà ostative della Provincia