Inutile la rete di Zaza nella ripresa, per i bianconeri si tratta della nona sconfitta stagionale
Indetta la procedura di gara per il completamento e la gestione del complesso sportivo
«La classe dirigente attuale inadeguata rispetto ai difficili compiti ed indifferente al bene comune»
L'artista è stato componente con Marco Della Noce del duo La Carovana
Cambiano solo i ritmi del Caffè storico, anzi si alternano: quelli lenti necessari a gustare un caffè “stellato” come il Kafa, il più antico caffè della terra: 100% Arabica, monorigine dell'Etiopia raccolto a mano, che Lavazza riserva a locali di alta classe in Italia e che è stato il caffè ufficiale della 74^ edizione dei Golden Globe di Los Angeles. Si aggiungono i ritmi veloci del Veggie Brunch (alimenti vegetariani e vegani) che ormai spesso sostituisce il pranzo tradizionale per chi lavora in ufficio o in azienda.
Una programmazione che nasce da una sinergia del Caffé storico con l'Associazione Lido Degli Aranci, ideatrice di Cabaret Amore Mio, il festival dell'umoismo di Grottammare giunto quest'anno alla trentaquattresima edizione.
A intervistare Massimiliano Ossini al Caffè Meletti sabato 17 novembre alle ore 17 sarà Mario Mauro Mariani. La prefazione del libro è di Domenico Capponi.
La serata sarà ulteriormente impreziosita dall’intervento del nostro tenore Roberto Cruciani che canterà alcune famose arie di opere liriche
Un’iniziativa del tutto sui generis, inserita nell’ambito della presentazione di un nuovo servizio del Centro Santo Stefano in cui affrontare il problema disfagia in modo totale e nella sua complessità, dalla diagnosi al percorso terapeutico e riabilitativo.
Sport e integrazione. Un pomeriggio di festa per tutti i bambini e i ragazzi appassionati di sport.
Il prestigioso riconoscimento dedicato al mondo distributivo operante in Italia
Un’avventura eno-gastronomica che vi trasporterà in luoghi lontani e sconosciuti attraverso i racconti del Principe e le sue intriganti preparazioni
Effettueranno attività di tutoraggio a borsisti disabili e disoccupati
In 7 anni coinvolti oltre 500 ragazzi di 50 istituti