Il primo luglio era rientrato alla base dopo la stagione in prestito all'Aversa Normanna
Era scappato dalla Comunità Educativa per Minori “Lella” di Grottammare
Al Ristorante Le Scuderie di Ascoli la Condotta di Slow Food Piceno vi "provoca" con il mare nel centro storico della città
Alcuni già al lavoro in strutture ricettive del territorio
Il convegno organizzato dall'Unione interregionale degli Ordini Forensi del Centro Adriatico
La grande novità è l’impronta social del progetto, che sarà gestito dal Consorzio di cooperative cattoliche Il Picchio
È iniziato tutto come uno svago ed oggi mi ritrovo a dover allestire una mostra con i miei disegni
Nicola Guaiani di 45 anni ha perso la vita in seguito ad una caduta accidentale mentre stava sistemando una catasta di legname
Bellini è certo sulla giustizia che la Federazione metterà in atto. Sono tre i volti nuovi a Villa Picena: Frediani, Pecorini e l’attaccante Mbaye Diagne (classe ‘91)
Alati: "Siamo tra le tre realtà nazionali finanziate dalla Bei per 50 milioni di euro grazie alla qualità della nostra struttura amministrativa e tecnica"
L'incontro si svolgerà sabato 25 luglio alle ore 19 nel piazzale dello Stadio Costantino Rozzi.
L'ordinanza in vigore dal 22 al 29 luglio per consentire alla ditta incaricata di eseguire i lavori di sistemazione dell'arteria nel tratto in frana
La manifestazione si svolgerà venerdì 24 luglio alle ore 20.30. Costo biglietto: 8 euro.
Giorgini: "Noi crediamo che il sistema pubblico sia invaso da una malattia cronica, ormai diventata metastatica, che è quella del nepotismo e delle raccomandazioni politiche"
Nessuno, finora, è riuscito a staccare, definitivamente, la spina di questo che ormai è un caso di accanimento terapeutico da parte di una burocrazia testarda verso cittadini esasperati, e gli agricoltori in particolare
Serate enogastronomiche che stanno conquistando un numero sempre crescente di appassionati ed estimatori della buona cucina, alla ricerca di sapori e di tradizioni autentiche, saldamente legati al territorio ed alle radici culturali del luogo.
Una gara che vedrà protagonisti sei sestieri cittadini nelle seguenti 4 prove: tiro allo scudo, tiro ai bastoni, tiro alle tavolette e tiro al pendolo. Al termine di questi test, scaturiranno gli 8 migliori arcieri che si sfideranno nella prova delle vesciche.
Servizi mirati per giovani, lavoratori, disoccupati e categorie svantaggiate
D'Erasmo: 'Possiamo contare su una disponibilità della Geta per tutto il prossimo anno'.
Castelli : " Un primo intervento che si riconduce ad un progetto generale di rifunzionalizzazione del Del Duca"
L'ex direttore dell'Area Vasta 5 Massimo Del Moro ha presentato ricorso al Giudice del Lavoro contro la revoca del suo incarico ad Ascoli Piceno
Il calciatore si è già unito alla squadra in ritiro
L'appuntamento è per mercoledì 29 luglio alle ore 21 al Cafè Lorenz in Piazza del Popolo.