L’assessore Manuela Bora: 'Nel terzo millennio non dovremmo più parlare di categorie, come i giovani o le donne. Ma le istituzioni continuano ad avere il dovere di sostenerli in quanto purtroppo hanno maggiori difficoltà ad emergere, sia nel fare impresa come nell’accedere al credito'.
L'11 marzo un consiglio provinciale aperto con le relazioni degli storici Galanti e Gagliardi
Relatori saranno Marco Marcatili e Claudio Celani
Il marketing territoriale tra metodologia e operatività
Dagli allevamenti è possibile produrre energia pulita
Inaugurata non solo una struttura per i poveri, quanto piuttosto un’icona dell’accoglienza della nostra terra, un’opera proiettata nel futuro, una realizzazione che sarà in prospettiva il crocevia tra terzo settore, il pubblico e il privato, all’interno dell’alveo di una Diocesi.
Ha 35 giorni per approntare il cantiere e 835 per completare i lavori
Nella giornata di domani mattina l'Ing. Ballatori e l'Ing. Marucci di Unicam si incontreranno per la formalizzazione delle procedure di consegna.
La decisione è arrivata a causa dell'infotunio a Lanni per il quale si prevede un recupero lungo.
Svedkauskas ha rappresentato la Nazionale della Lituania dall’Under 16 all’Under 21, categoria quest’ultima nella quale gioca tuttora. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Olhanense, squadra di 2^ divisione portoghese
E, proprio grazie al suo percorso di vita umana e professionale, la Fondazione Carisap lo aveva scelto perché entrasse a far parte dell'Organo d'Indirizzo la scorsa estate. Ed è proprio in quell'occasione che torna il senso di quella locuzione: “servitore dello Stato”.
Il Prefetto ha visitato inoltre la Sala Operativa del Comando Provinciale ove ha avuto modo di seguire quelle che sono le dinamiche che contraddistinguono il controllo economico del territorio, legato anche alla gestione del servizio di pubblica utilità “117” e le connesse evoluzioni.
Per congratularsi in merito al Protocollo dintesa sottoscritto dagli stessi lo scorso 29 gennaio
Ceriscioli: 'Prorogare al primo gennaio 2019 gli ammortizzatori sociale per le aziende coinvolte dal sisma'.
Creato da Confindustria Salerno, dal 2006 favorisce la cultura dell’innovazione e garantisce visibilità ai progetti innovativi del settore Servizi
Crescendo, dalla musica anche spinta alla rinascita post terremoto. Arrivano tredici grandi musicisti. Cinque concerti dedicati al perpetuarsi delle stagioni e alla vita, laboratorio di body percussion. Escursione alla cascate della Prata
Cordiale incontro dopo un inteso periodo di collaborazione
Cordiale incontro di benvenuto a palazzo San Filippo
La cooperativa gestisce cinque centri per superare le dipendenze, due comunità per minori e due Cas (Centri di accoglienza straordinaria) per migranti. Ha anche beneficiato dei fondi del Programma di sviluppo rurale per investimenti agricoli e dispone di una stalla provvisoria per l’allevamento degli animali, in sostituzione di quella aziendale danneggiata dal terremoto.
'Il messaggio che ci arriva dai professionisti è di fare presto. Chiesta un’accelerazione per la realizzazione dell’Ospedale unico'.