All'ordine del giorno anche la valorizzazione delle produzioni agricole tipiche
Il vicepresidente Petrini soddisfatto: «Si conclude unannosa vicenda»
Il Consorzio ha l'incarico di tutelare e soprattutto di valorizzare la denominazione d'origine protetta DOP "Oliva ascolana del Piceno" che comprende l'oliva in salamoia e la celeberrima oliva ripiena.
Saranno impiegati nella progettazione e direzione dei lavori di realizzazione di opere pubbliche. Inviare il curriculum in formato europeo. L’inserimento definitivo sarà preceduto da un contratto a tempo determinato di 6 mesi, a cui seguirà l’assunzione a tempo indeterminato nell’organico consortile.
Nel frattempo, sopralluoghi annunciati e non fatti, nessuna conferma di una imminente ritorno dell’acqua. La temperatura ha raggiunto 20 gradi e le coltivazioni sono allo stremo. Questa è la foto di uno solo degli appezzamenti già in difficoltà, che senza irrigazione tra 7 giorni crolleranno definitivamente. Chi pagherà i danni di questo disastro?
Fare squadra tra Comuni e Governo per rilanciare i territori. Unire tradizione e aspetto scientifico per rendererci tutti più consapevoli che le emozioni suscitate dalle esperienze possono puntare su altri target turistici.
In rappresentenza hanno partecipato all'incontro i consiglieri Luca Cappelli e Marco Fioravanti
Ora al Choco Cafè si può mangiare di tutto, ma se si vuole fare un giro del mondo gastronomico potete chiederlo a Mari
'Nell’ambito del prossimo Consiglio Provinciale di Ascoli Piceno, verrà osservato un minuto di silenzio in segno di omaggio e ricordo'.
Il presidente del Comitato Regionale per le Comunicazioni delle Marche ed esperti del sono intervenuti nella scuola media per illustrare i rischi del web
Per l'occasione verranno invitati due cori di grande spessore musicale
Si tratta del Coro della cattedrale più antica della Germania
La formazione, media 30 anni, impegnata in 3 produzioni con Pizzi e Fura dels Baus
E' morto a 72 anni all'ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto. I funerali si terranno lunedì 8 febbraio alle 15 nella chiesa di San Serafino da Montegranaro, a Porta Cappuccina.
Gli studenti dovranno aderire a uno dei tre cluster, che corrispondono anche ad un ambito di ricerca, a un tutor che accompagna i due anni di formazione e ad una filiera di temi d’esame appositamente pensati per alimentare il progetto di ricerca individuale dello studente.
Il concerto, la premiazione e la festa si svolgeranno presso il PalaFolli di Ascoli
Cartellone da brividi e due novità: il nuovo sito www.cottonjazzclub.it. E quest’anno si segnala anche per la nascita del “Cotton Jazz Club Magazine”,
Una squadra per crescere, puntare sempre più in alto, riportare il tennis Piceno ai fasti di un tempo e tornare ad essere protagoniste nel panorama tennistico.
Ascoli sia d'esempio per tutti e venga dichiarata città 'senza mozziconi'