Così il segretario Cisl Fp, Giuseppe Donati
Unopera ad acquarello per salutare il nuovo anno
'La donna del Mare' è il titolo della sua ultima creazione
Si è deciso, per il 2018, di optare per una pausa di riflessione, pubblicando, via internet, le foto realizzate dai giovani esploratori, come una sommessa carezza ad un mondo che non deve scomparire, deve tornare a vivere per riallacciare le trame di una civiltà che si perde nella notte dei tempi.
Presentazione dell'assessore Antonini al Festival della Viandanza
Su iniziativa del consigliere Igino Cacciatori, l’Amministrazione Comunale ha infatti deciso di dedicare uno dei principali impianti sportivi della città alla memoria di un uomo che con passione e dedizione ha contribuito alla crescita del movimento calcistico ascolano.
La squadra. Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia con l'appoggio di 7 liste civiche: Forza Ascoli, Cittadini in Comune, Noi Siamo Ascoli, Per Ascoli, Insieme per Ascoli, Ascoli Nel Futuro, Noi Ascoli. Berlusconi ha deciso che il simbolo di Forza Italia vada al candidato sindaco Marco Fioravanti scelto dal tavolo nazionale.
I vincitori parteciperanno alla finale nazionale di Fiuggi che si svolgerà dal 29 settembre al 5 ottobre
Due appuntamenti con lartista prodotto dallo staff di Tiziano Ferro
La competenza urbanistica per l'area industriale è del Piceno Consind e gli requisti dell'area Marini Marini sono esclusivamente per attività produttive
Generale di Corpo dArmata Giuseppe Valotto al 235° RAV Piceno
La serata si concluderà con un dj-set per festeggiare insieme a ritmo di musica, alla console Mattia Capriotti affiancato dal Vocalit Matteo Piconi.
Alle ore 10.30 la solenne concelebrazione nella nuova chiesa del paese
Il prelato è Prefetto emerito della Congregazione per l'Educazione Cattolica
Saranno due i candidati sindaci nell'area di centrosinistra: Emidio Nardini e Pietro Frenquellucci. Di fatto il prossimo 26 maggio si assisterà a primarie direttamente nel giorno delle elezioni. Sarà difficile per i cittadini capire i tanti proclami di apertura da parte del Pd ascolano alla società civile e quando questa possibilità è a portata di mano si torna a disimparare dalle esperienze passate e del passato più recente.
Clima rigido ma senza pioggia ha favorito un noetevole afflusso di visitatori in città per queello che viene ritenuto il Carnevale più satirico delle Marche. In piazza prendono vita temi nazionali e fatti locali conditi da sane risate, improvvisati traduttori del dialetto ascolano verso turisti che difficilmente capirebbero i fraseggi tra i personaggi.
Tante famiglie ascolane ora nutrono timori per i figli che seguivano il percorso di catechismo del quale era coordinatore padre Bastoni ora allontanato da Ascoli Piceno. Nessuno di loro è stato contattato dalla Diocesi per sapere di una situazione piombata sulla loro tranquillità dalle pagine di cronaca.
Dal 3 Gennaio scorso retribuisce otto lavoratori tenendoli fuori dalla produzione
L'obiettivo è quello di trasformare le tradizioni locali in patrimonio culturale