I ciclisti arriveranno dalla strada Salaria in località Mozzano, attraversando poi la città in viale Treviri, via Dino Angelini, Piazza Roma, Piazza Arringo, viale De Gasperi, il ponte di Porta Maggiore, viale Indipendenza, viale Marconi, via III Ottobre, via Napoli e via Serafino Cellini, dove vi sarà lo svincolo per la strada provinciale 76 che conduce fino all’arrivo a San Giacomo.
Patricia Peroni di Ripaberarda ha realizzato i vetri colorati che formano un arco, nella parte alta della porta santa che è stata realizzata da ebanisti ascolani: Ivan e Simone. Un artista abruzzese ha invece realizzato le 14 formelle incastonate nel legno.
Il divieto di sosta si è reso necessario per garantire una adeguata offerta di sosta, in prossimità della Cattedrale, ai veicoli delle Forze dell’Ordine, dei mezzi di soccorso e delle Associazioni che si contraddistinguono con uno specifico logo
Messa a S. Pietro Martire e processione fino alla Cattedrale con l’insigne reliquia del Patrono custodita dal prezioso 'Braccio del Vannini'
Patron Pulcinelli ha licenziato il direttore amministrativo Marco Arturo Costantini e intende traferire a Roma sia la sede legale che quella amministrativa della società bianconera.
Noi crediamo che ci sia un obiettivo per Giuliano Tosti, che ci conferma che non tornerà a fare il presidente, quello di riaffermare certi valori all'interno della società. Vedremo se questo spirito verrà ricambiato nel corso di questi giorni. Ci vorranno però esempi concreti perché l'Ascoli Calcio dimentichi questo brusco inceppo societario.
Castelli : " Un primo intervento che si riconduce ad un progetto generale di rifunzionalizzazione del Del Duca"
Se si raggiungessero 21 voti favorevoli, l'Amministrazione terminerà il mandato
L'ex direttore dell'Area Vasta 5 Massimo Del Moro ha presentato ricorso al Giudice del Lavoro contro la revoca del suo incarico ad Ascoli Piceno
Il 4° blocco 2014 è intitolato alla memoria del Capitano Pietro Verri, decorato di Medaglia d’Oro al Valor Militare, per l’esempio mirabile di eroico ardimento dimostrato durante la Guerra d’Africa
Eletto all'unanimità il Presidente del Consiglio Daniele Tonelli che ha manifestato il suo impegno a garanzia di tutte le parti in Consiglio. La minoranza con Principi e Capriotti ha formulato l'intento di una opposizione costruttiva.
La cerimonia del giuramento nel Tribunale di Ascoli Piceno dinanzi all'intero Consiglio dell'Ordine schierato
A dare lustro alla cerimonia è stata anche la presenza del Sergente Andrea Adorno, Medaglia d'Oro al Valor Militare, per i fatti di Bala Morghab (Afghanistan)
Sarà conferita alla Bandiera di Guerra del 235° Reggimento Addestramento Volontari 'Piceno' la Croce d’Argento al Merito dell’Esercito.
Saranno impiegate in attività di vigilanza a tutela dellambiente anche nelloasi della Sentina
La lista civica democratica per Palmiano ottiene 97 voti e una percentuale del 60,24%