Sabato e domenica doppio appuntamento, si parte in montagna a Forca di Presta con La Favalanciata e si continua a Monsampolo del Tronto con visita guidata e laboratorio di ceramica.
Sibyllarium, nato nel 2016 con l’intento di diventare un evento itinerante per valorizzare l’entroterra piceno, è strettamente legato agli eventi sismici che hanno colpito il territorio del centro Italia.
La Volante della polizia ha bloccato l'auto: a bordo c’erano un 60enne albanese e un 53enne rumeno che non riuscivano quasi a stare in piedi.
Si prega di evitare parcheggi di autovetture o altri mezzi che possano ostacolare le operazioni di disinfestazione.
La città di Ascoli Piceno in coerenza con il progetto Ascoli Green portato avanti dalla nostra Amministrazione, garantirà totale disponibilità sia come centro in cui poter realizzare un Polo Idrogeno dell’Appennino Centrale, sia per la sperimentazione ferroviaria di treni a idrogeno.
Donati 2 lettini ginecologici al nosocomio ascolano, che sono andati a sostituire quelli obsoleti negli ambulatori.
Solari: 'Ricordare le vittime e dare forza a chi lotta ogni giorno'.
Una squadra per crescere, puntare sempre più in alto, riportare il tennis Piceno ai fasti di un tempo e tornare ad essere protagoniste nel panorama tennistico.
Non mancherà la benedizione del basilico.
Le chiusure dalle 22 alle 6.30 inizieranno dal 5 agosto.
In questi anni soprattutto tante passerelle e promesse non mantenute, perfettamente rappresentate dall’immobilismo che regna sovrano nei comuni più duramente colpiti. E allora ci pensano i volontari di Arquata Potest a mantenere accesi i fari celebrando così il 10° compleanno dell’associazione.