Il convegno, organizzato da Confcommercio e Centro Impresa On Line per chiarire dubbi e questioni sulla riforma del lavoro del Governo Renzi, si terrà domani alle 14.30 presso la Sala Docens di Ascoli Piceno.
Ora, è pieno interesse del governo regionale fare chiarezza nei tempi più rapidi possibili, sulla titolarità del dott. Del Moro a svolgere il delicato incarico che gli è stato assegnato
Saranno consentite al massimo 5 cremazioni al giorno
Prestazione disastrosa dei bianconeri, ora la vetta è in bilico
il Bim Tronto, assicura Contisciani, continuerà a scommettere sulle nuove generazioni e sulle famiglie
In programma un seminario di aggiornamento sul progetto “Valico”
'Illustriamo un libro': un corso per imparare a raffigurare ciò che la fantasia crea nella mente dei più piccoli durante la lettura.
La Squadra Mobile sta verificando se i tre protagonisti del furto di oggi siano autori di altri furti avvenuti in regione e fuori
Accolte le richieste di 1532 utenti su 1717 per un importo complessivo di € 131.400
Molte le iniziative che si snoderanno dal 17 gennaio alla quaresima. Il primo appuntamento è per sabato con il brindisi di 'Sant'Antonio benvenuto Carnevale'.
Nessuna società di distribuzione o vendita chiede di poter visionare le bollette del gas. Il servizio di controllo e/o di lettura viene effettuato da personale della Piceno Gas Distribuzione, munito di apposito tesserino di riconoscimento
Cerimonia di giuramento dei due nuovi magistrati in Tribunale
Buona musica con due grandi violinisti come l’ascolano Edoardo De Angelis, docente al Conservatorio di Torino spesso in tourneé con grandi complessi non solo classici ma anche pop, e il fermano Luca Marziali
Il caseificio ascolano sarà presente dal 17 al 21 gennaio alla Fiera della Ristorazione a Rimini con i suoi prodotti Made in Italy.
Il 17 e 18 gennaio dalle 10 alle 20 in contemporanea con la Festa di Sant'Antonio Abate e la 'Mostra scambio di moto d'epoca e ricambi'.
I riferimenti e numeri di telefono della Regione per chiedere informazioni
Il corso, giunto ormai al suo secondo appuntamento, si terrà lunedì 19 gennaio alle ore 16 presso la Sala Gialla della Camera di Commercio di Ascoli Piceno.
Dopo Francia e Spagna, sarà il centro storico di Offida ad ospitare il 14 e il 15 gennaio performance di teatro, poesia e magia
Saranno gli stessi studenti che, nella giornata di domenica, racconteranno come realizzare nuove imprese grazie al contributo della scuola.
La scadenza del bando è fissata al 20 marzo 2015. Gli interessati dovranno procurarsi preventivamente la certificazione ISEE rilasciata sulla base della nuova normativa in vigore dal 1 gennaio 2015
Decisi nuovi spazi verdi per le scuole
Le proiezioni avranno inizio giovedì 15 gennaio presso il Cinecircolo 'Don Mauro-Nel corso del tempo' di Monticelli.
Un personaggio ascolano, un medico stimatissimo e preparato