Gli over 80 si potranno prenotare le vaccinazioni anti-Covid-19 attraverso il sistema delle Poste https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o tramite il numero verde 800.00.99.66.
Un progetto che vede l’impegno di Fondazione Edoardo Garrone per il rilancio dell’Appennino, attraverso il sostegno alla nascita di nuove giovani imprese, la valorizzazione del tessuto imprenditoriale esistente e la creazione di reti.
Acciarri: 'L’alimentazione e il movimento equilibrati sono ovviamente un aspetto fondamentale per uno stile di vita salutare, quindi è necessario insegnare ai bambini fin da piccoli quanto sia importante seguire una dieta e soprattutto fare attività fisica'.
Il sindaco Matricardi: promuoviamo azioni per salvaguardare la nostra valle, mentre altri portano avanti impianti di dubbia utilità nello stesso territorio.
Straordinario record di adesioni per l’evento di Polizia di Stato e Unieuro dedicato alla lotta contro il cyberbullismo.
Ciao Partigiana Teresa, ci lasci l’esempio di una generazione di donne e uomini che non hanno avuto paura di rischiare la propria vita per la conquista della LIBERTÀ!
E' morto a 72 anni all'ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto. I funerali si terranno lunedì 8 febbraio alle 15 nella chiesa di San Serafino da Montegranaro, a Porta Cappuccina.
Negli anni la scuola si è rinnovata con nuovi e moderni percorsi di studio, per offrire una formazione al passo con i tempi, utile supporto alle attività economiche dei comparti agricolo, alimentare, turistico e ricettivo.
Nato ad Ascoli Piceno il 2 giugno 1973, militare di leva a Pordenone, Ivan Simonetti vinse immediatamente i concorsi da Caporalmaggiore e Sergente.
Si inizia venerdì 5 febbraio quando alle 17, nella parrocchia dei Ss. Filippo e Giacomo, si svolgerà una Veglia di preghiera organizzata dal Centro Accoglienza Vita di Ascoli Piceno (che da 42 anni opera nel servizio alla Vita) e presieduta da S.Ecc.za Mons. Domenico Pompili.
La controllata del Gruppo Estra si è aggiudicata 2 lotti della gara Consip GAS13.
Le prove tecniche ufficiali del nuovo servizio sono già state effettuate lo scorso 21 gennaio, con esito positivo di funzionamento. Tutti i documenti ricevuti online avranno piena validità legale.
Era il padre di Dario, noto musicista, produttore e autore ascolano di tantissimi successi musicali degli ultimi anni. I funerali si svolgeranno domani, venerdì 5 febbraio, alle ore 15 nella Chiesa di San Bartolomeo Apostolo in Piagge.