D'Erasmo: 'Non ci appelleremo alla sentenza e ci attiveremo subito per la realizzazione del 3° Lotto
Approvati dall'Assemblea dell'Ata il Bilancio e la dotazione organica
Il Tribunale Amministrativo ha ritenuto illegittimo l'atto di decadenza adottato dalla Regione in danno del Comune - a seguito delle istanze rivolte da alcuni farmacisti privati - per difetto di istruttoria e di motivazione per non aver, in particolare, provveduto a un corretto accertamento degli obblighi e degli adempimenti posti in essere dal Comune.
Castelli: ulteriore grande finanziamento per la nostra città
Si deve ancora fissare la prima udienza, con ogni probabilità il 27 gennaio
Tega: abbiamo pensato solo al bene degli ascolani
Massimo Rossi: 'Se non è stato mai sottoscritto beh, ce lo diranno, però noi riteniamo comunque che già averlo concepito e scritto è veramente qualcosa di folle. ll 'Tavolo piceno acqua bene comune' si è ricostituito nel marzo scorso: siamo per una gestione democratica, solidaristica dell'acqua'.
Il Filarmonici era stato chiuso alla fine degli anni 80 e il comune di Ascoli lo aveva acquistato nel 1994 con il sindaco Cappelli. Prima era proprietà privata, della famiglia Marini Marini che lo aveva gestito come cinema. Il senatore Gianni Ferrante riuscì a portare da Roma per il Filarmonici 5 miliardi di lire.
Sinergia tra Comune, Fondazione di Ascoli, Università e Soprintendenza
Si terrá sabato 12 dicembre alle ore 21 uno spettacolo gratuito per feteggiare l'anniversario.
Ha 44 anni, è laureato Giurisprudenza (Università La Sapienza di Roma) e in Scienze della Sicurezza interna ed esterna (Università Tor Vergata di Roma). Ha operato in missioni di pace in Bosnia (1998), Kosovo (1999-2000) e Albania (2001)
Dopo un periodo di circa quattro anni, il Capitano Orazio RECCHIONI, destinato ad altro incarico presso il Nucleo Polizia Tributaria di Ancona
I volontari di Protezione civile interverranno nelle scuole con lezioni teoriche
Si evince dal confronto basato sui dati dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia
Ti lascia un senso di vuoto ineffabile ed incomprensibile
I beni culturali e la crescita dell'Italia