La strada non sarà più accessibile al traffico ordinario come accaduto nei mesi scorsi
A bordo anche un bambino che non ha riportato conseguenze
Intervengono i soccorsi: ricoverato con un trauma toracico
Perde la vita Edoardo Di Lorenzo, 52enne originario di Castel di Lama ma residente a Pomezia
L'incidente ha provocato una serie di piccoli tamponamenti fra alcune auto
L’impianto canadese nel 1996 dà il via a nuovi importanti successi sul mercato americano tra cui il famoso sandalo colorato CROCS famoso in tutto il mondo. In Italia i suoi stabilimenti sono a Morrovalle, Ancarano e Ascoli Piceno
E’ stato un fulmine a ciel sereno perché il 20 ottobre 2020, nell’ultimo incontro aziendale congiunto con le maestranze emiliane, l’azienda aveva garantito la tenuta dei livelli occupazionali e la presenza produttiva in città.
Per Fioravanti c'è il familismo che crea dubbi sul sistema della rappresentanza e della democrazia diretta dell'M5S.
Il primo è che se è vero ciò che dice Paolo D’Erasmo, di aver iniziato il mandato con la gestione dell’emergenza rifiuti, è inconfutabile il dato, che dopo tre anni e mezzo del suo insediamento, l’emergenza rifiuti non solo non è stata risolta ma è stata accompagnata ad una situazione esasperata.
'Il comune ha sempre versato ad Aliberti le indennità di carica da assessore. Come stanno le cose ?
Fioravanti: 'In questi sessanta giorni ho conosciuto la parte più bella della mia città, mi avete arricchito il cuore e l'anima. Rimarrò sempre me stesso al vostro fianco'.
Ordine del Giorno perché il sindaco castelli si attivi verso Presidenza della Repubblica e Goveno
Lo Stato non perderà gettito fiscale perché verrà compensato dall'aumentata produzione e profitto delle case automobilistiche che pagheranno più imposte. Se impianteranno fabbriche nel territorio del cratere avranno ulteriori vantaggi.
'Si sposi il progetto di riconversione delle funzionalità del consorzio, presentando un’unica lista – condivisa in maniera unanime e unitaria – che non guardi ai nomi, bensì ai contenuti e ai progetti futuri'.
Il candidato del centrodestra all'uninominale del Piceno e Fermano punta su quattro temi: terremoto, lavoro, infrastrutture, sanità e servizi sociali. Cita San Francesco sulla dignità e punta sull'innovazione per la Ferrovia dei due mari.
'L’approvazione di questa convenzione ci permette di continuare un importante percorso volto a fornire un aiuto concreto alle esigenze di famiglie e cittadini con reddito medio-basso, che hanno bisogno di un tetto sotto cui poter vivere'.
Dati alla mano, possiamo dire che con 47.472 voti ottenuti, abbiamo superato di gran lunga l’obiettivo che c’eravamo prefissati. Non potevamo immaginare un crollo devastante del Pd che ha consentito al Movimento 5 Stelle di conseguire la vittoria. Abbraccio e saluto l’amica Assessore alla Cultura del Comune di Ascoli Piceno, Giorgia Latini, che rappresenterà, oltre che la circoscrizione che l’ha eletta, anche il buon governo della nostra Amministrazione a Roma.
Un grande amore può diventare il motore della città.
La nostra unità, al di là delle bandiere, è sempre stata la vera forza della nostra coalizione, ad Ascoli come nel resto d'Italia. Non un uomo vince ma un gruppo di persone che credono e lavorano per il bene comune.
Niente sconti a chi gioca con la pelle degli ascolani! Qualche nostro oppositore ha provato maldestramente a dire che un candidato sindaco non si deve occupare di sanità ... NOI francamente ne avremmo fatto volentieri a meno se la Regione ci avesse trattato con il rispetto che meritiamo.