Annunciata a sorpresa unedizione primaverile 2011 in trasferta a Roma
Fu inventato più di 30 anni fa dalla professoressa Paola Sparapani Scagnoli
I lavori, iniziati nel giugno 2005, sono stati finanziati con 6.653.000 di fondi ex Anas
Manifestazione a scopo benefico organizzata dalla sezione locale della CRI
I progetti mirano ad avvicinare la Provincia ai giovani studenti
Il sindaco Guido Castelli: "Effettueremo un'impugnazione al Tar contro tale provvedimento, perchè questo è un atto dovuto nei confronti di tutti i cittadini"
Sono soggetti beneficiari della presente procedura le attività che, da codice ATECO, hanno avuto la sospensione dal DPCM 11.03.2020 (e relativi allegati) e risultano ancora sospese successivamente al DPCM 26/4/2020 (e relativi allegati).
La domanda redatta secondo l'apposito modello deve essere presentata entro e non oltre il 31 maggio 2021, a pena di esclusione.
È tuttora possibile modificare la modalità di riscossione comunicando il proprio codice IBAN e nome e cognome dello studente via e mail all'indirizzo e.parissi@comune.ap.it.
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.30 del giorno 01 febbraio 2021, mentre il giorno 02 febbraio 2021, con inizio alle ore 9,30, presso l'Ufficio Centrale di Committenza Palazzo Arengo (sede del Comune) sito in Piazza Arringo, si procederà all'asta pubblica con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base d'asta.
Si specifica nuovamente che i buoni spesa potranno essere utilizzati esclusivamente per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.
Deve essere utilizzato l'apposito modello pubblicato sul sito del Comune e dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune.
Le richieste relative al beneficio per l'anno 2020 devono pervenire attraverso una delle seguenti modalità entro e non oltre il termine perentorio del 31 gennaio 2021.
La domanda, a pena di esclusione dalla graduatoria, deve pervenire al Protocollo Generale del Comune di Ascoli Piceno entro e non oltre il 22 dicembre 2020.