Si informa che tali pratiche da parte dei richiedenti dovranno essere effettuate entro, e non oltre, giovedì 25 ottobre 2018.
E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di Servizio civile, pena l'esclusione dalla selezione.
I profondi cambiamenti socio-economici degli ultimi anni inevitabilmente hanno modificato le necessità dei pazienti oncologici e dei familiari.
Sabatini: 'Giornate intense e positive per l’agroalimentare delle Marche'.
Il termine di ultimazione dei lavori è previsto per la fine del mese di ottobre 2018. Nella stessa occasione il Comune di Ascoli Piceno ha sottoposto al vaglio dei presenti anche il progetto per rendere stabile la fruibilità del settore distinti nord-est per le partite di calcio fino alla capienza di 900 persone.
Oltre 5 mila pellegrini nell'anno del 160° delle apparizioni e nel 115° di fondazione dell'Associazione.
L’edizione 2018 avrà come tema 'Il futuro presente. Il presente futuro. Il design tra immaginazione e innovazione – utopie, metodi, ricerche, progetti' e il protagonista di quest’anno sarà il designer Fabio Lenci. Camera di Commercio e Comune di Ascoli Piceno tra gli sponsor. la partecipazione di 6 università di 4 differenti paesi (Messico, Israele, Grecia, Italia) e il coinvolgimento di più di 100 tra ricercatori, designer, imprenditori, studiosi.
Romani è attualmente Presidente della casa di cura villa San Marco e Amministratore delegato della casa di cura Villa Verde.
Realizzato da UNICAM insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno nell’ambito del Masterplan terremoto.
Chiesto l’impegno dei parlamentati del Piceno con una dettagliata lettera agli onorevoli Rachele Silvestri e Roberto Cataldi, al senatore Giorgio Fede e alla senatrice Giorgia Latini, in cui ricorda le priorità e le necessità del territorio ponendo l’accento sull’urgenza dell’intervento straordinario promesso dal Ministero.
Domenica superconcerto nella Chiesa dell’Annunziata.
Milani: 'Le scelte saranno della politica, dei Sindaci, a me e alla mia squadra di collaboratori spetta formulare proposte per migliorare i nostri servizi agli utenti'. Renzi: 'Umanizzazione, efficienza e professionalità della medicina d'urgenza al Mazzoni'.
Manifestazione di interesse da parte dei comuni di Arquata e Appignano. Si ricorda che le domande dovranno essere consegnate negli uffici del Centro Impiego di via Kennedy, 34 Ascoli Piceno entro i termini previsti dai rispettivi bandi.
L'edizione 2018 del Premio Marche tornerà ad essere la celebre Biennale d'Arte Contemporanea, che sarà inaugurata con una mostra al Forte Malatesta di Ascoli Piceno dal 17 novembre al 31 gennaio 2019.
'È la scuola in cui credeva – e per cui ha dato la vita, da martire - un sacerdote come Padre Pino Puglisi. È la società in cui credevano – e per cui hanno dato la vita, da martiri – giudici come Rosario Livatino, Giovanni Falcone, Paolo Borsellino. Non sono nomi fatti a caso: sono i nomi di chi ha lottato contro la mafia sapendo bene che per sconfiggere la cultura mafiosa l’arma più efficace è toglierle il consenso, soprattutto tra i giovani e i bambini'.
Tradizione viennese e valzer, cena evento al 100 Torri e Le stelle Prosseda e Ammara, in scena con due pianoforti.
Mostrarmi in pubblico è una scelta combattuta, ma sono convinto che gli esempi possano far tornare la lucidità nella mente di tanti che dai social network pensano di avere il Vangelo per ogni situazione. Una volta non avevamo la fortuna di avere un certo tipo di vaccini e oogi che la scienza ci ha dotato di questa ricchezza diamo credito alle fandonie.
La FP CGIL chiede per l’ennesima volta di affrontare seriamente e con efficacia il problema delle dotazioni organiche per renderle adeguate alle attività, alla tipologia di paziente e la sua complessità assistenziale..non certo basarle esclusivamente sui minuti di assistenza.
Termine per stipulare la convenzione presso i CPI è fissata al 20 settembre 2018
Presente il Comandante Interregionale dell’Italia Centrale Generale di Corpo d’Armata Edoardo Valente che ha sottolineato l'evento di oggi come frutto di un proficuo lavoro di squadra, svolto in una sinergia tra Amministrazioni diverse, particolarmente efficace, che ha consentito una continuità del presidio di legalità a beneficio dei cittadini e degli operatori onesti, generando oltremodo condizioni di benessere fisico e psicologico della risorsa di gran lunga più preziosa di cui il Corpo dispone: il proprio personale.
Serata ad ingresso gratuito, mercoledì 12 settembre
Dopo il sequestro di 3 milioni di euro in titoli e contanti del 2017, ora i Finanzieri ascolani hanno scoperto ulteriori risvolti penali per l'aziani fattore che aveva circuito un'anziana benstante..
Anche quest’anno il Bacino Imbrifero del Tronto mette a disposizione 20 posti per il progetto “Museo: pronti, partenza, via…”.