Sono state tratte in arresto oltre 150 persone e ne sono state denunciate in stato di libertà oltre 1.300 e c'è stata una diminuzione dei furti, calati del 41,3,% ed un costante decremento delle rapine (9 nel periodo in esame di cui 7 scoperte) di cui nessuna, peraltro, in istituti di credito o uffici postali.
Incontro alla Comunità Montana del Tronto dei tecnici comunali
La Mission che si prefigge la nuova generazione del Gruppo Alci è quella di diventare il riferimento del mercato nello sviluppo e nella costruzione non di macchine ma di soluzioni fuori dagli schemi per i processi industriali più ambiziosi.
Tante famiglie ascolane ora nutrono timori per i figli che seguivano il percorso di catechismo del quale era coordinatore padre Bastoni ora allontanato da Ascoli Piceno. Nessuno di loro è stato contattato dalla Diocesi per sapere di una situazione piombata sulla loro tranquillità dalle pagine di cronaca.
Acquambiente Marche srl entra a far parte del contratto di Rete di Imprese stipulato lo scorso anno da CIIP Spa e Asite di Fermo. L’atto di ammissione del nuovo partner è stato formalizzato alla presenza del notaio Luciano Varriale il 3 Giugno.
Dal 2015 era stato allontanato da tempo dall'Arma per il coinvolgimento in una inchiesta per concussione. Mentre era in attività era stato in servizio alla stazione di Monsampolo del Tronto. Appello del Colonnello Niglio e del Procuratore Monti perché si rechi in Procura se stamane fosse stato in quei luoghi.
938, 34 milioni di euro di valore distribuito agli stakeholder. Oltre 12.455 tonnellate di emissioni di CO2 evitate mediante la produzione di energia da fonte rinnovabile. Contratti a tempo indeterminato per il 95,7% del personale e 23.439 ore di formazione erogate.
Siamo solidali con la legittima protesta del sindaco di Montalto, Daniel Matricardi, contro il numero minimo di alunni stabilito dall'ufficio scolastico regionale Marche.
Da oggi, mercoledì 3 giugno, fino a lunedì 15 giugno 2020 la circolazione veicolare subirà le seguenti modifiche: sarà interdetto l’accesso veicolare in Piazza Sant’Agostino da tutte le provenienze, con revoca della Zona a Traffico Limitato per il transito in via Costanzo Manzoni, in via dei Soderini e Corso di Sotto.
Forse anche in conseguenza del lockdown, è caduto in una depressione maggiore unipolare che gli ha provocato un grave squilibrio mentale, umano e umorale che si è manifestato in comportamenti che hanno attirato una indagine da parte delle autorità competenti.
Adesione del 95% dei contattati. Procede l’iter di progettazione del centro polifunzionale. Pronta l’elisuperficie h24.
Tutti i sacerdoti della diocesi hanno concelebrato con il vescovo. Rinnovate le promesse sacerdotali. Consacrati gli Olii Santi. Si sarebbe dovuta celebrare il Giovedì Santo, poi rinviata causa lockdown.
E' stato visto da alcuni automobilisti di passaggio sfrecciare alla guida di una FIAT 500, dopo aver travolto anche dei pannelli luminosi messi lì, ove in direzione mare è in rifacimento il manto stradale.
Per tutto il mese di giugno l'ingresso ai musei sarà gratuito, mentre per il prossimo fine settimana del 30 e 31 maggio, oltre a visitare le strutture museali, sarà possibile partecipare a visite guidate gratuite organizzate dall'Associazione di guide turistiche Le Marche Experience
Le prescrizioni inerenti l'attività specialistica sospese nel periodo marzo - maggio devono essere prescritte nuovamente dal medico per determinare una nuova prenotazione. Dal primo giugno sarà operativa all'Ospedale di San Benedetto l' UOC di Oncologia.
La Polizia di Stato ha allontanato da casa un 42enne che, poco prima, aveva litigato con la moglie, poi fuggita scalza dall’abitazione.
L'autore dei recenti atti vandalici: 'Ha capito di aver sbagliato e ha collaborato diligentemente a entrambi gli interventi di pulizia. Una 'punizione costruttiva' che spero possa servire a far comprendere una volta per tutte l’importanza di mantenere il decoro della nostra città e di rispettare il bene comune'.
A chiusura dell’iniziativa, 2 webinar in programma rivolti a docenti e ragazzi per fare il punto sulla formazione in materia di sostenibilità per una cittadinanza più attiva e consapevole.
Ora il tempo è scaduto, anche quello che il sindaco stesso si era dato: i famosi dieci giorni per presentare un cronoprogramma su progettazioni e gare.
I reparti di Medicina, Geriatria e Cardiologia Riabilitativa con i posti di intensità cardiologica, sono stati riattivati il 25. In data odierna la Neurologia, con il percorso Ictus, e la Medicina Riabilitativa, sono tornate ad accogliere i propri pazienti; gli ambulatori di Ortopedia e Chirurgia Generale hanno ripreso la normale attività.