'Voglio inoltre a sottolineare che, con il coordinamento del network nazionale femminile Noi Rete Donne di cui faccio parte, è stato presentato analogo ricorso al TAR Sicilia contro il mancato equilibrio di genere della giunta regionale. Con il coordinamento del network nazionale femminile Noi Rete Donne E' stato presentato analogo ricorso al TAR Sicilia per la giunta regionale'.
La scadenza per la presentazione delle domande online è stata fissata alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021. I posti disponibili a livello nazionale sono 46.891.
Marco Ugo Filisetti, direttore generale USR: 'Programmare coerentemente alle aspettative del territorio per accompagnare gli studenti al sistema economico sociale e produttivo'.
I Navigator oggi sono protagonisti attivi della fase di mappatura delle opportunità occupazionali, fondamentali per l’organizzazione dei servizi e l’erogazione delle politiche attive.
Nele Marche ci sono 133.365 over 80.
L’Avis si è mossa su due fronti: sensibilizzando l'opinione pubblica circa l'importanza della donazione del plasma immune; organizzando un corso di formazione per i dirigenti e per i partner del terzo settore.
Diventano così 24 i nuovi treni regionali - 11 Jazz, 4 Pop e 9 Swing - già in circolazione sui binari delle Marche. Un programma di rinnovo della flotta che sta dando i suoi frutti anche sulle performance: le Marche, con 95 treni su 100 che arrivano in orario, sono una delle regioni più 'puntuali' d’Italia.
Il dato emerso dalla prima rilevazione effettuata sulla piattaforma creata dall’Ufficio scolastico regionale.
Obiettivo dell’analisi è evidenziare le principali evoluzioni socio-economiche della regione e tracciare possibili direttrici strategiche ed azioni per lo sviluppo futuro, ponendo un focus anche sugli effetti della pandemia di Covid-19.
il vicepresidente della Regione Marche ha incontrato, da remoto, il direttore generale Salvatore Lombardo di Infratel (società in-house del ministero Sviluppo economico) e l’amministratore delegato Elisabetta Ripa di Open Fiber, soggetti attuatori del Piano nazionale Bul.
Resta sempre necessaria la massima cautela di tutti i cittadini nel rispetto delle norme anticontagio, a cominciare dal divieto di assembramento, dall’attenzione per le norme igieniche e l’utilizzo corretto dei dispositivi di protezione individuale.
La Scherma regionale ha eletto i suoi rappresentanti per il prossimo quadriennio olimpico
Premi anche a AIR CNC rivolto al settore metalmeccanico e Research About Me, vivaio per ricercatori in erba.
' Quello più sfidante è il raggiungimento, entro il 2035, di un limite massimo di conferimento in discarica non superiore al 10 per cento dei rifiuti prodotti'.
Previsti interventi per valorizzare la cultura, le tecniche, i laboratori e i musei. Tra gli obiettivi un circuito museale e itinerari turistici a tema, in rete anche con gli altri comuni testimoni della produzione. Istituito il Premio internazionale della filigrana, procedura Unesco come 'bene immateriale dell’umanità'.