Ceriscioli: 'La ricostruzione produttiva affianca quella materiale'. Bora: 'Per le imprese risorse Fesr superiori a quelle della programmazione precedente'.
Il pm Irene Bilotta applicata ad Ascoli per seguire l'inchiesta con i colleghi
Il suo legale ha detto che Andreucci si trova 'tuttora in stato confusionale, incapace di fare un discorso lineare', forse perché sotto l'effetto di sostanze che potrebbero avere alterato il suo stato mentale
La Regione Marche tra gli 8 soggetti attuatori insieme ad Unicam e Istituto Nazionale di Fisica Nucleare
Incertezza sul futuro dell'azienda. Colloquio tra il governatore e l'ad Bono
Il dramma è accaduto a Numana. La donna Paula Corduneamu, una romena, si stava separando e aveva chimato i carabinieri stamane per paura
Secondo i sanitari non corre per fortuna percilo di vita. La procura apre un'inchiesta contro ignoti
In seguito alle indagini del Gico delle Fiamme gialle, un considerevole patrimonio, già oggetto di sequestro nel mese di maggio scorso, costituito da 7 fabbricati e 4 società ubicate nelle province di Ancona e Pesaro, del valore complessivo di oltre 700.000 euro, nei confronti di un soggetto calabrese dedito, tra l’altro, al trasferimento fraudolento di valori e all’usura.
Recisi i tentacoli dei clan sul tessuto economico palermitano e lombardo.
Terminerà a fine mese lo screening della popolazione di tutti i Comuni dell'Area Vasta 5 (esclusi Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto dove si è già svolto).
Una strutturata organizzazione utilizzava società fittizie con sede localizzata nella Repubblica di San Marino per trasferire all’estero utili sottratti a tassazione in territorio italiano
Perquisizioni domiciliari anche ad Ancona e Macerata eseguite dalla Polizia postale
Raddoppiate le telefonate al 113 da parte dei cittadini
Ceriscioli: 'La priorità è mantenere i servizi nelle aree interne con la ricostruzione delle strutture di Fabriano e Amandola, quest'ultima con un costo previsto di 18 milioni coperti per 5 milioni dalla donazione di una società russa'
Nell’ultima settimana (01-07 marzo) l’incidenza Sars-Cov2 nelle Marche è pari a 340,9 su 100.000 abitanti. Nella provincia di Pesaro e Urbino raggiunge quota 242,9 mentre in quella di Fermo 242,8 però con significativi incrementi sempre su 100.000 abitanti (Pesaro e Urbino +75,74 – Fermo +51,83).
Resta sempre necessaria la massima cautela di tutti i cittadini nel rispetto delle norme anticontagio, a cominciare dal divieto di assembramento, dall’attenzione per le norme igieniche e l’utilizzo corretto dei dispositivi di protezione individuale.
Ascoli tra gli unici tre soggetti regionali che rappresenteranno le Marche e segnalati alla direzione artistica della mostra permanente che occuperà i tre piani del Padiglione Italia all’Expo di Milano (periodo maggio – ottobre 2015, visitatori previsti 21 milioni)
Regione e Provveditorato collaboreranno a un percorso riabilitativo, di inclusione e assistenza, realizzato attraverso l’apprendimento professionale delle pratiche agro forestali con il supporto tecnico dell’ASSAM e il tutoraggio di Coldiretti .
Il Platano dei Piccioni nell'Ascolano ha un'età superiore ai 500 anni
Risalirebbero a circa 50 anni fa. Resti di almeno due persone