Testimoni di Geova, decine di migliaia di persone collegate dalle Marche in streaming per l’evento più importante dell’anno. In Italia saranno mezzo milione.
Nell’ambito dei lavori prodotti per il concorso Play Energy 2014-2015 la scuola è stata selezionata per esporre il progetto nella sezione "Dalla teoria alla pratica"
Rappresenta le fibre nervose che connettono le aree della corteccia cerebrale
Nei dati Cna per il Piceno il segnale di una grande sofferenza e del rischio che, in queste condizioni, proliferino situazioni di abusivismo pericolose per l’economia e ancora di più per la salute di operatori e clienti di acconciatori ed estetiste.
Silvio Meletti: 'E’ un prestigioso premio che ci riempie di orgoglio” perché riconosce l’impegno che mettiamo quotidianamente nel creare prodotti unici utilizzando ricette ed esperienze ultracentenarie. Prodotti che sono diventati dei veri e propri ambasciatori del nostro territorio e che oggi si possono degustare anche in città come New York, Los Angeles, Sydney o Shanghai'.
Lo scorso anno sono stati 173 gli eventi proposti e 46.917 gli spettatori; oltre 10.000 studenti coinvolti in progetti educativi e sociali, le giornate lavorative erogate sono state 12.465.
È il tema del 12° Congresso di primavera della Società Italiana di Chirurgia
Lunga 130 miglia per il gruppo A e poco più di 80 per il gruppo B, la regata offshore
Si dimette l'assessore Ambrogini (Pd) e il vice sindaco Brasili (Idv)
Canzian: 'Strumento di programmazione fondamentale per la tutela delle risorse idriche'
Ceriscioli: 'Servizio per garantire sicurezza a oltre due milioni di persone'.
Latini: 'Oltre un milione di euro per la ripresa culturale, turistica ed economica dell’area'.
Per dare applicazione al piano la giunta regionale ha previsto un investimento di 4.916.000 euro per l’anno 2020 (personale, infrastrutture informatiche e tecnologie biomedicali).
Questa delibera riguarda anche i medici che prestano servizio nel pronto soccorso, che potranno partecipare alle selezioni finalizzate alle assunzioni anche senza la specializzazione in medicina d’emergenza precedentemente prevista dalla normativa.
L’accordo con l’Associazione Religiosa Istituti Socio-sanitari ARIS Marche riguarda complessivamente 163 posti letto per pazienti covid a media-bassa intensità assistenziale presso le strutture extraospedaliere private accreditate del Gruppo KOS Care s.r.l. di Campofilone (50 posti letto), Ancona (43 posti letto), Civitanova Marche (30 Posti letto), e Macerata Feltria (40 posti letto).
Quattro imprenditori non dichiarano il patrimonio netto nella dichirazione sostitutiva