Besseghini: “L’aumento per l’elettricità sarebbe stato molto più pesante senza l’utilizzo dei proventi delle aste CO2 da parte del Governo”. In arrivo il bonus automatico per le famiglie bisognose e la proroga dello sconto in bolletta per le piccole imprese.
Nel 2010 si attesta a 120 milioni di euro, alla chiusura del 2009 era pari a 30 milioni
Petizione online: in poco tempo sono state raccolte oltre 7.000 firme di protesta. Il presidente Acquaroli ascolti i cittadini marchigiani che dicono no alla crudele caccia alla volpe, che uccide mamme e cuccioli.
Ciccarelli al servizio Salute. concluse le nomine ai vertici della sanità marchigiana
Premi anche a AIR CNC rivolto al settore metalmeccanico e Research About Me, vivaio per ricercatori in erba.
«Non so come mantenere la moglie e i figli». Voleva parlare col sindaco
I due Direttori regionali hanno firmato un tavolo di lavoro tra i due enti nelle Marche.
Restiamo ora in attesa di conoscere la decisione in merito al mancato equilibrio nella Giunta Acquaroli ricordando che, in questo caso, la legislazione è meno stringente poiché le Regioni sono organismi autonomi anche se il principio dell’equilibrio di genere va sempre rispettato poiché la vera democrazia si compie con la partecipazione paritaria dei due generi nei luoghi in cui si decide.
Entro 90 giorni si dovrà definire un progetto di revisione organizzativa dell’Ente, con l’obiettivo di assicurare una maggiore integrazione e funzionalità dei servizi
Il bando potrebbe consentire lacquisto di cinquanta o sessanta alloggi
Diffusi dal Ministero dell’Istruzione i primi dati sugli esiti dell’anno scolastico 2014/15. Migliorata anche la quota di ammessi alla classe successiva
A Passo di Ripe, nell'Anconetano. Ingrossato il torrente Nevola
Giorgini: 'Un esposto per far luce sulle modalità di riscossione adottate dal Consorzio di Bonifica delle Marche nei confronti dei proprietari dei terreni soggetti al pagamento dei contributi. Tutto nasce da un Regio Decreto mussoliniano, il 215/1933, che conferiva ai consorzi di bonifica il potere di riscuotere a mezzo ruolo che però è stato abrogato nel 2010'.
Aveva scritto su Facebook che 'serviva una mira migliore' per Carlo Giuliani ucciso durante i disordini del G8 di Genova nel 20012
I tre ragazzi, clandestini, hanno picchiato a sangue un egiziano di 19 anni
Il dato certifica come l’azienda, nonostante un anno di grande difficoltà a causa della pandemia da Covid-19, abbia saputo confermare la propria solidità finanziaria rispondendo alle esigenze dei clienti.
Il margine operativo lordo (EBITDA) è di 97,2 milioni di Euro (+37%), il risultato operativo netto (EBIT) ammonta a 37,8 milioni di Euro (+35%).
Il Bilancio consolidato 2020 si è chiuso con 760,7 milioni di euro di ricavi, 106,7 milioni di EBITDA e 24,6 milioni di utile.
I componenti del Cda: Presidente Francesco Macrì, Amministratore delegato Alessandro Piazzi, Direttore generale Paolo Abati. Completano il CdA la consigliera delegata: Anna Scrosta, in rappresentanza del socio Viva Servizi, e la consigliera Roberta De Francesco.