Continuano le preoccupazioni di Fp Cgil e Cgil medici rispetto alla struttura Covid di Civitanova Marche.
Previsti circa 105 milioni di euro per la ripartenza, altrettante risorse saranno aggiunte con un atto dell'esecutivo per una manovra complessiva di oltre 200 milioni.
Gli spostamenti sono consentiti previa comunicazione congiunta tra presidenti di Regione, presidenti delle Province o sindaci dei Comuni tra loro confinanti ai prefetti competenti.
Il nuovo sito del Turismo sarà il biglietto da visita delle Marche, come prima cosa da visualizzare per tutti i turisti che si collegheranno con il wifi sulle spiagge, così come presto vogliamo ripartire con la realizzazione della banda ultralarga nei comuni per utilizzare la rete regionale wifi anche dalle piazze
Un importante risultato scientifico ottenuto durante l’emergenza Covid.
Nella nostra regione lavorano oltre 2800 apicoltori tra professionisti e hobbisti che producono miele per autoconsumo. I primi rappresentano quasi il 32% del totale ma detengono quasi l’80% degli oltre 70mila alveari marchigiani. Numeri in crescita nel tempo.
Legambiente Marche fa il punto sulle battaglie fondamentali portate avanti in questi anni e pone altrettanti quesiti alla politica regionale e comunale del territorio, per una ripartenza post coronavirus all’altezza della sfida ai cambiamenti climatici.
Chi lavora nel sistema della sanità regionale ti dice poi che, per rendere operativa l’Astronave, serve molto personale, ma la disponibilità nell’organico è insufficiente.
Marchetti, classe 1987, è stato protagonista della recente campagna elettorale per la Regione Umbria, conclusa con lo storico successo del centrodestra a trazione leghista.
Occorrerà vigilare ed aprire un vero e proprio osservatorio su questo fenomeno.
Attualmente si assiste a una doppia autorizzazione, una della Regione e l'altra dell’Inps, con emissione di un codice che il consulente del lavoro può rinvenire nel fascicolo elettronico aziendale. Solo dopo questo passaggio il consulente può predisporre l’SR41 e inviarlo all'Inps.
Recisi i tentacoli dei clan sul tessuto economico palermitano e lombardo.
Grande successo per la piattaforma on line che educa i più piccoli al rispetto per l’ambiente. I vincitori di Ancona e provincia.