E’ il tema del webinar che il 3 novembre conclude 'Energicamente', il progetto ludico-didattico su Energia e Ambiente realizzato da Estra in partnership con Legambiente e La Fabbrica.
Da non perdere giovedì 20 luglio l'edizione speciale di 'A cena con l'autore' con Giacinto Cistola
Previste escursioni, arrampicata su parete artificiale, golf, tiro con l'arco e tanto altro
Verso labisso è il titolo dellultimo appuntamento del Viaggio
Mongolia, India e Palestina, i gusti da scoprire
E l'8 e il 9 marzo i ristoranti inglesi "parleranno marchigiano"
Ogni metro del lungomare sarà riservato ad una attrazione diversa
Tantissime le iniziative dalle visite giudate ai musei aperti
Nella Raci 2014 sono stati 29 gli allevatori iscritti, provenienti dalle 5 province marchigiane e da Perugia, per un totale di circa 270 capi in concorso
Saremo noi ad accogliervi, noi popolo dietro le vetrine, illuminate e addobbate come nelle migliori occasioni
Con l’occasione ci preme sottolineare che la nostra associazione formata dagli esercenti commerciali del centro cittadino, oltre ad attivarsi per rendere sempre più attraente dal punto di vista ricettivo la città, è ancor più attenta ai problemi che l’affliggono, oramai purtroppo noti di accessibilità e sosta.
La loro performance sarà preceduta da unesibizione degli Eclettica
Sarà il momento più solenne dell'evento, il più grande raduno giovani cineasti del mondo, che per la prima volta ha fatto tappa in città. Ci sarà la premiazione del vincitore del Miglior Film e di altre categorie annesse (premi speciali)
Sarà di scena il collettivo congo-senegalese degli YAMPAPAYA
Sale la febbre da wrestling! Tutto è pronto al Pala-Rozzi
Il 16 agosto serata finale con la sfida tra contrade, al termine lo spettacolo pirotecnico “incendio della Torre”
Kermesse enogastronomica organizzata dal Club 41 di Ascoli Piceno
Previste, per l'occasione, oltre 5.000 presenze