Musica, motori, donne ma anche tante risate
Levento è organizzato dallAssociazione Culturale Mazzumaja
Annunciata a sorpresa unedizione primaverile 2011 in trasferta a Roma
Allincontro interverranno importanti studiosi
Sabato 26 giugno appuntamento con l'attore
Protagonisti dell'iniziativa saranno i ragazzi di alcune scuole medie
Iniziativa organizzata dalla Provincia con il coro Ventidio Basso
Sabato 7 ottobre, alle ore 18:00, l’Auditorium Neroni di Ascoli Piceno
In programma
l’esibizione del tenore ascolano Giovanni Vitelli
S’inserisce nell’ambito delle diverse iniziative promosse dal Comune di Monteprandone, in collaborazione con le associazioni locali, tra cui la Confraternita parrocchiale della Buona Morte, per i festeggiamenti in onore del Santo Patrono, San Giacomo della Marca.
L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Loreto e in collaborazione con la Fondazione Opere Laiche Lauretane e Casa Hermes è ad ingresso gratuito
Il concerto, realizzato con il supporto dell’Amministrazione Comunale, si terrà giovedì 15 maggio alle ore 21 nel nuovo Auditorium “Silvano Montevecchi” con ingresso gratuito.
L'evento per ora confermato nella speranza di condizioni meteo compatibili
Nel decennale della scomparsa della poetessa ascola Lea Ferranti
L’ingresso è libero e verrà consentito sino all’esaurimento dei posti disponibili. Ada Gentile eseguirà un suo brano per pianoforte solo dal titolo 'Ho scritto una canzone'. Prima del concerto, alle ore 19, avrà luogo, nello stesso teatro, la presentazione del nuovissimo libro 'Lontane presenze…il mondo poetico di Ennio Morricone' scritto da Stefano Cucci.
Ad accogliere i pellegrini c'era, nella duplice veste di amministratore provinciale e priore della Confraternita di San Jacopo di Compostella, l'assessore alla Cultura Andrea Maria Antonini che ha consegnato la pergamena di riconoscimento dell'avvenuto pellegrinaggio
Lappuntamento è per giovedì 28 giugno alle 21,30, in piazza XX settembre
Si è chiuso in bellezza con la visita alla cantina Le Caniette di Ripatransone e la degustazione di olii monovarietali di tenera ascolana dell’Oleificio Silvestri Rosina e della crema di fave 'La Favalanciata'.