La loro performance sarà preceduta da unesibizione degli Eclettica
Nell’ambito della rassegna “Ascoli estate” promossa dal comune di Ascoli Piceno, sul grande palco allestito a Piazza del Popolo, saranno infatti protagoniste le note grintose e coinvolgenti degli “Wave”, la band picena che dal 2002 si esibisce con successo nella nostra regione e nelle località limitrofe.
La poliedrica voce di Roberto De Santis, accompagnato dal sound trascinante di Luca Martelli (chitarra), Enrico Piccinini (tastiera), Roberto Cristofori (basso) e Luigi Di Ridolfi (batteria), trasporterà il pubblico in un viaggio suggestivo alla ricoperta degli anni ‘70, ‘80 e’ 90 con celeberrimi brani, ad esempio, degli “Europe “, dei “Gun N' Roses”, dei “Bon Jovi” e dei “Queen”. E proprio l’intramontabile “The Final Countdown “, con tanto di sorpresa finale, terminerà il concerto del gruppo ascolano.
La performance degli “Wave” sarà preceduta da un’esibizione degli “Eclettica”, band formata da 5 giovanissimi, ma che già si sono distinti per originalità e presenza scenica nel panorama musicale locale. Dunque, nel salotto cittadino con ingresso libero, un doppio appuntamento musicale tutto da vivere sotto le stelle. Info Wave www.waveband.it