L’Isola che c’è, arriva il teatro di strada

L’Isola che c’è, arriva il teatro di strada

On the road fino alla fine di agosto con show sempre diversi, alle 19 e alle 21.30

Lunedì 23 luglio scenderanno in strada, sul lungomare, gli artisti della “Compagnia di Circo 360°”, con acrobazie e balli scoppiettanti, seguiti a ruota dagli “Eccentrici Dadarò”, con uno straordinario spettacolo clownesco sulla stupidità dell’uomo e da “Carly Ko”, uno starlight show in cui si vedono tutte le cose belle che incantano il pubblico come la giocoleria, l’acrobatica, la danza e l’incredibile numero di equilibrismo sul palo.
Artisti straordinari, capaci di incantare il pubblico dei piccoli come dei grandi, con la loro bravura e comicità. L’”Arte in Strada” rappresenta uno degli appuntamenti clou de “L’Isola che c’è” e si ripeterà ogni lunedì sino alla fine di agosto con spettacoli sempre diversi, alle ore 19 e alle ore 21.30.
“Una proposta nuova per Porto San Giorgio che, sono certo – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura, Giuseppe Nuciari - non mancherà di suscitare l’interesse del pubblico, sia residenti che turisti. Si tratta di artisti straordinari che provengono da varie parti del mondo e che portano le loro esperienze di divertimento e comicità pensate per far sorridere tutti, bambini e genitori”.
Martedì 24 apriranno invece i laboratori di creatività, a cura di MuseiOn, con attività didattiche rivolte ai bambini dai 5 ai 10 anni al Parco Giochi di piazza XXV Aprile (zona Sud), un appuntamento che si ripeterà anch’esso tutti i martedì sino al 28 agosto in luoghi differenti della città, con orario dalle ore 17.30 alle ore 19.30.

Argomenti