Giovediamoci a Urbania

Giovediamoci a Urbania

Spettacoli, musica, animazione, giocolieri, mercatini, degustazioni e piatti tipici

Sono gli ingredienti dei ‘Giovediamoci’, l’iniziativa che caratterizza tutti i giovedì fino a metà agosto le vie e piazze di Urbania. L’appuntamento di domani (giovedì 19 luglio), prevede l’apertura di taverne e stuzzicherei dove ritrovarsi a degustare piatti tipici locali e le antiche ricette della nonna, il tutto accompagnato da una serie di eventi in piazze e luoghi simbolo delle due cittadine della Val Metauro.
Non mancheranno nelle piacce e vie concerti e musica d’ascolto, in più la serata organizzata dalla trattoria Da Doddo e dall’Enoteca Vinitaly, che si cimenteranno in una cena con menù speciale pieno di delizie.
Ricco il programma anche nel resto del centro storico, completamente libero dal traffico e a disposizione di tutti quanti, giovani e famiglie, abbiano voglia di passeggiare indisturbati, magari per gustare un delizioso gelato o cenare in compagnia degli amici.
Giovediamoci proseguiranno poi fino al 9 agosto, tutti i giovedì sera. In tutto il centro storico, happy hour nei bar, negozi aperti, aperitivi, stuzzicheria, ristoranti ed osterie che invaderanno strade e piazze ed avranno come degna cornice spettacoli musicali ed intrattenimenti per tutte le età.