In arrivo la “Notte bollente” e la “Festa della Musica”

In arrivo la “Notte bollente” e la “Festa della Musica”

L’iniziativa è stata preceduta da un Concorso di idee rivolto ai giovani: “Mettiti al sicuro”

L’assessorato alle Politiche della città solidale, in collaborazione con la Prefettura di Ascoli Piceno,  l’Asur 12, l’Ambito sociale Territoriale 21 e Commercentro, invitano alla “Notte Bollente” di giovedì 21 giugno, il grande evento dedicato ai giovani, per promuovere la salute ed orientare verso scelte di vita sane e consapevoli.
Leitmotiv della “Notte bollente” di quest’anno è la sicurezza, intesa nel senso più ampio del termine, che include la sfera della consapevolezza del sé, della sessualità, dell’amore, del futuro, in una parola della vita. Lo scopo è quello di promuovere la sicurezza come valore negli adolescenti e nei giovani attraverso l’offerta di informazione, consulenza, orientamento verso scelte di vita sane e consapevoli nel campo della affettività e sessualità, nello studio, nel lavoro, nel tempo libero e nei contesti del divertimento.
L’iniziativa del 21 giugno è stata preceduta da un Concorso di idee rivolto ai giovani  dal titolo “Mettiti al sicuro”  i cui vincitori saranno premiati  nel corso della serata evento del 21 giugno con un telefonino gsm per il miglior sms ed un telefonino multimediale per il miglior mms. Il programma è consultabile sul sito http://www.lanottebollente.it/Sito/Home.html